Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Alternativa alla ceretta...zona baffetti?

per una cura in pillole che sto facendo non posso utilizzare ceretta nella zona viso... le sopracciglia le sistemo con la pinzetta ma i baffetti??? cosa posso utilizzare?? avevo pensato alla crema (ho pochi peli e sono molto chiari e sottili) ma non vorrei ritrovarmi effetto rasoio o con allergie... che crema depilatoria mi consigliate??

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

se ne hai pochi, usa le pinzette pure li, io lo faccio spesso e non ne ho pochi. e un po doloroso ma se ci ricordiamo bene era doloroso anche per le sopraciglia la prima volta. altrimenti la luce pulsata, ma nn usare creme x che ti si infoltiranno...

• 8 anni fa

io ne avevo pochissimi e li ho eliminati definitivamente con l'elettro, quando l'ho fatto io non c'era ancora la luce pulsata, quindi ti consiglio o l'elettro o la luce pulsata, io li ho provati entrambi , ho fatto l'elettro nei baffetti, e la luce pulsata in una zona viso vicino l'orecchio ed ho avuto ottimi risultati. Naturalmente fatti consigliare da una brava estetista. kiss

Fonte/i: esperienza personale.
  • 8 anni fa

cerca un estetista e fatti la luce pulsata, per la sola zona beffetti dovresti spendere poco e finisce che poi non ci pensi più!

• 7 anni fa

Da un po di tempo ho detto addio a rasoi e cerette. Uso un prodotto a luce pulsata da un po' di tempo ed effettivamente i risultati si vedono!! Infatti, finalmente, inelle zone in cui ho passato la luce pulsata, non mi crescono più i peli!! :D Per me questa cosa è fantastica, soprattutto in vista dell'estate!! Che bello essere liberi da cerette dolorose (per chi come me è ultra sensibile) e all'uso continuo del rasoio!!!

Contriaremente a quanto si pensa questi prodotto sono ormai alla portata di tutti e i trattamenti non sono cosi costosi. Io utilizzo un prodotto molto valido della philips che è nella fascia media di prezzo (un buon rapporto tra prezzo e qualità)

L'ho preso su Amazon. A questo link http://amzn.to/1ubM1Yb puoi vedere prezzi, dettagli tecnici, commenti delle clienti e tutte le informazioni che ti servono.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

batuffolo di ovatta imbevuto di acqua ossigenata, strofini molte volte .. vedi che si schiariscono e non devi depilare nulla ..

• 8 anni fa

potresti usare le creme depilatorie Veet o sennò le creme che schiariscono il pelo. ti sconsiglio prp di non utilizzare il rasoio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.