Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Informazioni per un orecchino:)?

Ciao raga,fa male farsi un orecchino?! Per quanto bisogna tenerlo quello medico?! Potete darmi delle informazioni? Grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

se lo fai nel lobo, ti consigliano di tenere l'orecchino medio per un mesetto, credo perché il lobo tende facilmente a richiudersi. io ho in totale 5 buchi ai lobi e con queste tempistiche mi sono trovata bene.

se lo fai nella cartilagine i tempi possono essere diversi, non ho esperienza.

i primi buchi ai lobi li ho fatti da bambina e ti devo dire che ho sentito abbastanza male... ma ero anche piccola :) gli altri li ho fatti poi a 20 anni e, complice il fatto che era inverno e avevo le orecchie congelate, è stato più che sopportabile. sentirai un dolorino pulsante per qualche ora, ma nulla più.

p.s. li ho fatti tutti con quella sorta di macchinetta-pinzatrice che buca l'orecchio direttamente con l'orecchino (quindi niente ago che poi si sfila mentre si mette l'orecchino, come viene fatto per i piercing)

• 8 anni fa

Io non ho orecchini, li odio. Non mi hanno mai bucata, per fortuna. Quindi non so come aiutarti sorry :)

Fonte/i: Secondo voi?? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au... grazie a chi mi aiuterà :-)
  • 8 anni fa

no ahah

• Anonimo
    8 anni fa

io quando l'ho fatto non ho sentito nulla e ho tenuto quello medico per circa 10 giorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.