Spedire pacchi con Poste Italiane...?

Ho la necessità di spedire un pacco piuttosto grande, 93cm x 10cm con un peso di circa 20 kg mi sapreste indicare i prezzi? Grazie mille!!! 10 punti al migliore... Ho già provato ad andare sul sito delle Poste Italiane ma non sono riuscita a trovare nulla...

Aggiornamento:

Il pacco lo devo inviare in italia :D

3 risposte

Classificazione
  • Emma
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao..puoi calcolare il tutto tu stesso..con i servizi che ti sto proponendo..

......io utilizzo il corriere tutti i giorni per via delle mie vendite su Ebay..

..se cerchi un' alternativa a poste italiane.....io utilizzo e ti consiglio vivamente ..Spediamo.it oppure spedireweb visionali entrambi e verifica il prezzo + basso

se il pacco alle poste con pacco celere 3 lo paghi 12€..con loro quasi 6 €....ma la cosa + bella...che passano da casa a venirlo a ritirare..te non devi far nulla...la spedizione di una busta meno di 5€..e soprattutto non devi fare nessuna fila e puoi persino tracciarlo sul sito ....e' una figata.....tempi di consegna in 24h si appoggiano a TNT..o SDA se vuoi visionarlo ed eventualmente registrarti ( non comporta nessun abbonamento )...puoi usare il mio link di presentazione.....( clikka il link sottostante )...ed otterrai uno sconto del 15% sulla 1° spedizione

http://www.spediamo.it/registrati?promo_code=d0079...

https://www.spedireweb.it/user/registrazione/mgm/0...

ti seguono passo passo per effettuare la spedizione provalo.....

Ti avvisano automaticamente via e-mail ed SMS (se hai fornito anche un numero di cellulare).

Inoltre, puoi visualizzare in qualsiasi momento lo stato delle tue spedizioni inserendo il numero ordine in home page o accedendo all’area “Le mie spedizioni”.

Dopo aver inserito i dettagli della spedizione potrai pagare direttamente con carta di credito appartenente ai circuiti American Express, MasterCard, Visa (anche prepagata, ad es. PostePay), o con PayPal.

Spero di esserti stata d'aiuto

Buona serata

pulciospulcio@yahoo.it

…contattami pure per qualsiasi chiarimento o info...saro' felice di risponderti....

• Posta Prioritaria

Per spedire lettere in modo veloce, facile ed economico in Italia e nel mondo

Le misure della lettera per l'Italia

Minime: 14 centimetri di base per 9 di altezza.

Standard: Base: da 14 a 23,5 centimetri. Altezza: da 9 a 12 centimetri. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro.

Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza. 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso.

Standard: 23 x 12 x 0,5 cm ( 20 g )

Massime: 35 x 25 x 5 cm ( 100, 350 g - 1, 2 Kg)

Posta Prioritaria per l'Italia

Scaglioni di peso euro

fino a 20 grammi - invii standard * 0,60

oltre 20 grammi fino a 50 grammi 1,40

oltre 50 grammi fino a 100 grammi 1,50

oltre 100 grammi fino a 250 grammi 2,00

oltre 250 grammi fino a 350 grammi 2,20

oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 5,20

oltre 1000 grammi fino a 2000 grammi 8,00

* Agli invii non standard fino a 20 grammi si applica la tariffa del secondo scaglione di peso

pacchi fino a 20 Kg in tutta Italia, con consegna a domicilio in 5 giorni e spendi solo 7.00

Spedizione pacchi 20-30 Kg € 14,99 (corriere espresso)

• Innanzitutto non ci hai detto dove devi inviare il pacco.. in Italia? o all'estero?? e da dove lo invieresti?? Io ad esempio per inviare un pacco da Genova di 14 kg all'estero (precisamente in Irlanda) ho pagato 45 €.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.