Fomanda per vegetariani o vegani??!!?

cosa mangiate solitamente?avete delle ricette vegetariane da consigliarmi?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Di solito mangio:

COLAZIONE (ne faccio 2 ma per comodità raggruppo tutto in una)> tè verde, cereali integrali, 3 arance, 6 o 7 mandarini (oppure d'estate pesche, albicocche e ananas), mix di frutta secca e disidratata (li trovi anche al supermercato, marca NutClub), yogurt di soia alla frutta

SPUNTINO> 2 kiwi, un pacchetto di crackers di riso

PRANZO> antipasto di verdura cruda (cavolfiore, cappuccio bianco, carote, finocchi, radicchio rosso, spinaci, biete...), pasto a base di verdure cotte e cereali in chicco (farro, orzo, avena, miglio, grano saraceno, mais, frumento, riso, quinoa,...)

MERENDA> un frutto, 2 o 3 se sono piccoli (pera, pompelmo, banana, altre arance e mandarini...)

CENA> antipasto di verdura cruda, pasto a base di verdure cotte e legumi

Questa è la mia alimentazione, non mangio pasta, pane e insalata perché non mi piacciono granché, ovviamente puoi aggiungerli.

---

Ricette vegetariane: http://www.veganblog.it/

• 8 anni fa

Cruschello di riso e ghiande al pepe nero.

• 8 anni fa

parecchia verdura in tutti i modi,patate in vari modi,zuppe e minestroni con verdura/legumi/cereali (dipende),hamburger di soia mi piacciono parecchio,a volte noci o mandorle,riso o più raramente pasta integrale,frutta in inverno non molta perchè non mi piace tanto quella invernale

qualche volta mozzarella light e pomodoro, uova,pizza,focaccia o piadine senza strutto,sushi vegetariano e birra o vino volentieri

dubito sia una dieta irreprensibile ma almeno mi piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.