Borsa bauletto...quale?

Allora ho 13 anni e devo fare la cresima quest'anno...i miei parenti mi hanno proposto come un regalo, una borsa, tra la speedy 30 con tracolla di LV http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&tbo=d&... (con la trama classica) e il bauletto di burberry (anche questo con la trama classica)https://www.google.it/search?q=speedy+30+con+traco... o la speedy 25 sempre di LV (con trama classica) https://www.google.it/search?q=speedy+30+con+traco...

Vi prego non rispondete con insulti o rimproveri del tipo ma sei troppo piccola, non dovresti, costano un sacco, sei viziata etc. rispondete sinceramente

Grazie di cuore a tutte

Stella

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! Sinceramente penso che le LV (seppur io abbia la speedy e la neverfull) siano ormai troppo troppo comuni perché oramai è difficile distinguere un falso da un'originale quindi non vale la pena di spendere tutti quei soldi quando potrebbe essere scambiata per un falso...

    Tra tutti i tuoi esempi preferisco Burberry!

    Un consiglio: secondo me il bauletto oltre ad essere un po' scomodo (e bruttto da vedere a tracolla!!! solo a mano il bauletto ricordatelo!!!) non lo vedrei molto bene su una ragazzina di 13 anni... piuttosto opta per qualcosa di più sbarazzino e più low cost (potrai chiedere due regali con questa borsa, magari abbina il portafoglio di burberry o di balenciaga):

    http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/625...

    se vuoi davvero una bella borsa è la Balenciaga:

    http://media.balenciaga.com/images/1000x1000/10320...

    esistono molti modelli io ho questo nel bianco e una maxibag nel grigio

    oppure il mio recentissimo acquisto, la Falabella di Stella McCartney:

    http://2.bp.blogspot.com/-zLSrfg22erU/Tvxy0fzipeI/...

    che costa poco più di 700 euro.

    Che bello io alla cresima -ai tempi- ho ricevuto il mio primo cellulare, un 3310...

  • Anonimo
    7 anni fa

    secondo me sono entrambe molto belle, io ti consiglio la prima :) ho 15 anni e la vedo su molte ragazze, quindi la potrai usare ancora x qualche anno, è sempre alla moda e secondo me carinissima

  • Harry
    Lv 7
    7 anni fa

    Sinceramente? Nessuna delle 2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.