sono nei guai? :OO :(((((((?

allora oggi nella mia scuola c' era una grande festa,verso la fine ho preso in giro un mio amico prendendogli il capello e metterglielo fuori dalla finestra e l'ho chiusa....poi il mio amico voleva aprire la finestra con forza ha rotto la maniglia ma ha preso il capello...e venuta la bidella a ha detto che quella maniglia lo porta dalla preside io mi son messa a piangere (sono molto sensibile) e ho paura che mi sospendono o che mi mettono la nota o che lo devo pagare,io col mio amico ci ho parlato ha detto che domani mattina va dalla preside a prendersi tutta la responsabilità perché lui va via da quella scuola tanto...ma io ho ugualmente paura perché già ho problemi economici mi manca solo questo,voi che ne pensate? :((((

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

per una maniglia non sospendono nessuno, fai la persona coraggiosa/onesta spiega tutta la vicenda ed è morta li. Loro vogliono la sincerità non ci guadagnano nnt a sospendere per una maniglia poi. il massimo che ti puo capitare è che la dovete ricomprare o tu da solo o in due 10 euro e siete a posto. la sospensione viene data a fatti gravissimi.

• 8 anni fa

Cerca di usare la testa il più possibile! Non credo che ti facciano qualcosa, al massimo una nota o ti chiamano a casa ma non credo di più! Se sai già dei problemi non cercartene! Non so quanti anni hai e in che tipo di scuola sei! Dato che in genere le finestre sono tutte vecchie, potrai provare a dire che era già un po' rotta o che é molto vecchia! In ogni modo è ora di assumersi le proprie responsabilità! Se crescerai con l'idea che hai ancora tempo per crescere con la testa ti sbagli! Fuori dalla scuola se sei una m***a ti trattano da m***a!

• 8 anni fa

cristo che palle , che volete che succeda ? a tutti può capitare di rompere qualcosa ! se se la prende lui la colpa poi !

• 8 anni fa

che lo scherzo è bello quando dura poco

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Che devi star tranquilla, tu non verrai messa in mezzo

• Anonimo
    8 anni fa

ke bimbaminkia ke 6 :OOO

• 8 anni fa

se ti fanno pagare fanno solo bene. scusa ma povero quel ragazzo. dai perchè ti sei comportata così? lui è già stato bravo a nn darti la colpa dopo quello ke hai fatto

• 8 anni fa

ti sospenderanno

• Anonimo
    8 anni fa

Sei una stupida ma può capitare cmq o ti sospendono e devi pagare chi rompe paga

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.