promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto urgente per festa di 13 anni??!?

Ciao a tutti per i miei 13 anni ho deciso di fare una festa invitando tutti i miei compagni di classe. Il luogo della festa sarà al chiuso in una stanza abbastanza grande e per questo ho deciso di fare una specie di discoteca e di fare anche un piccolo banchetto, il problema è che la festa durerà più o meno 3 ore e nn so cosa potremmo fare oltre a ballare. Io avevo pensato al gioco della bottiglia ma di sicuro i maschi nn parteciperanno e quindi mi date un consiglio su cs fare x fare divertire tt????? é urgente!!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Io ho lavorato come animatore in qualche festa e come musica quì dalle mie parti vanno forti i balli sociali dipende da che amici hai e poi come giochi ce ne sono tanti. La danza col palloncino in mezzo alla fronte e a ki cade per prima perde, un' altro è sempre in coppia e ci si lega una gamba con il compagno con dello spago e in un piede, esterno, dei due si lega un palloncino, quindi uno porta il palloncino e l'altro deve spaccare i palloncini avversari, il piede col palloncino nn si può staccare da terra. e poi naturalmente c'e il gioco più classico del mondo ovvero il gioco delle sedie penso tu sappia come si gioca..... se nn lo sai te lo spiego: si mettono delle sedie in cerchio e si mette una in meno di quanti si è, es. 10 giocatori 9 sedie, si fa partire la musica e si gira intorno alle sedie ad un certo punto si fa stoppare la musica e tutti devono cercare di sedersi ma siccome c' è una sedia in meno uno rimarrà fuori, quindi eliminato. Ah poi c'è anche il tiro alla fune.......... cmq in un compleanno se tu dici ke durerà 3 ore farete al massimo 1 ora se nn 30-50 min di giochi perchè il tempo k vengono gli invitati che ci si siede, si mangia, una cosa ed un' altra si perde tempo.... buon compleanno e tanti auguri

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.