Cosa ne pensate ??????????????????????

Ma una che si mangia tantissimo le unghie ha qualche possibilità di essere presa a lavorare in un salone dove ci si occupa proprio di fare le unghie, ricostruirle ecc...Non sarebbe un motivo per cui potrebbero non assumerti? perchè magari è una cosa importante per una che fare un lavoro del genere presentarsi con delle belle mani e unghie curate..voi che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ti dico che comunque è un settore dove predilige la moda e la tendenza.. dipende in e a che livello lavori.. se non sono molto esigenti, ti prendono.. ma comunque sicuramente noteranno questo particolare! ..ti consiglierei di curarle: assumendo integratori naturali che svolgono proprio l'azione di rinforzare e velocizzare la crescita delle unghie.. ce ne sono tanti! ..poi ci sono vari metodi naturali per rinforzare le cuticole con oli vari.. informati a riguardo! ..in bocca al lupo :)

Fonte/i: me
  • Anonimo
    8 anni fa

ma no tranquilla io lavoro come dentista e ho la dentiera, una volta ho starnutito e mi e partita addosso ad un paziente, un mio amico lavora come preparatore sportivo ed e senza gambe, comunque strisciando riesce ad allenare i suoi alunni, un'altro mio amico lavora come salutista ed e alcolizzato e fuma 2 pacchetti di sigarette al giorno quando poi non si fa le canne o sniffa vernice, come vedi non influisce, tranquilla diventerai bravissima nel tuo lavoro anche con le unghie frantumate o mancanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.