Ciao ragazzi avrei bisogno di aiuto,cosa molto seria!?

Stavo con un ragazzo da circa 7 mesi e mi ha lasciati due giorni dopo avermi detto l'ultimo "ti amo". Abbiamo vissuto l intimità parecchie volte e ho perso la mia parte preziosa con lui il 15 settembre . Mi ha lasciata un mese fa e da allora io non ho smesso di amarlo,di cercarlo perché non riesco a farmene una ragione che tutto sia finito . Adesso lui sta con un altra ma io mi sento strana,depressa perché lui era tutto per me e quando solo abbasso lo sguardo sulle parti intime mi viene in mente. Mi ha cambiato la vita ed è questo che sono segnata. Lui non usa le ragazze ma questo fatto che mi disse ti amo,poi mi lascio due giorni dopo 7 mesi di stare insieme,poi si mise con un'altra e me lo nascose è strano . Io non voglio crederci che per lui non sono stata importante. Voglio credere che lo sono stata e che lo sarò per sempre nonostante la rabbia e le discussioni avute . Che devo fare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Piccolina, mi dispiace... Purtroppo noi non possiamo dire o fare molto per farti stare meglio, posso solo dirti che sono esperienze negative che ognuno passa nella propria vita ma, prima o poi, si trovano le forze per andare avanti e si dimentica tutto.

Non devi soffrire quando ti guardi "lì sotto", se tu lo hai fatto è perché lo amavi e volevi farlo. Sarebbe successo con chiunque altro. È stato lui strònzò a lasciarti così all'improvviso prendendoti in giro. Sei sicuramente giovanissima, esistono migliaia di altri ragazzi seri che non sono così. Troverai anche i bastàrdi, purtroppo non possiamo fare una selezione ed uccidere tutti quelli così :D

E...tranquilla...se ha fatto così con te, lo farà sicuramente con la sua nuova ragazza...le persone non cambiano!

Non disperarti tesoro, guarda avanti!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Non ti guardare più la patata .

• Viky
    Lv 4
    8 anni fa

Guarda avanti e nn ci pensare piu!!!!!!!!!!!!!!! Trovatene un altro k ti ami davvero!!!!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Jajajakakwqppqpppq

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

fatti incularee da qualcun'altro e poi vedi come ti passa la voglia di lui...

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.