sopracciglia!!???urgente crema EMLA!!!!?

io ho sopracciglia gigantesche (non attacate solo grosse) quando mi lamento mia mamma dice che mi porta dall'estetista o che me le fa lei ma io ho TROPPA paura veramente tanta ho sentito della crema EMLA ma conviene??funziona?? o non c'è ne bisogno?? e poi sono troppo piccola (ho 12 anni) ??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    E' una crema a base di lidocaina e pilocarpina quindi anestetica locale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lis
    Lv 4
    7 anni fa

    Ma scherzi nooooo vai dall'estetista davvero non fa niente lo faccio sempre io o.o fai così vai la prima volta dall'estetista che ti da una bella forma, poi le tieni tu con la pinzetta se hai paura del dolore è quasi zero davvero

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.