Luca ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 7 anni fa

Tuta cercasi del Real Madrid a Roma?

Salve a tutti, stavo cercando la tuta della squadra di calcio del Real Madrid, ma la edizione è quella del 2008?

Grazie!

Aggiornamento:

Non c'è di che, ma la risposta?

Aggiornamento 2:

E' come si creano?

Aggiornamento 3:

Tommaso la via che mi hai fornito si trova a Roma, ma a Madrid non si trova la via.

Aggiornamento 4:

Sasy sei sempre tu Tommaso?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ho tuta più maglia, pantaloncini, calze di CR7 originale del 2008 comprata a Madrid

    Sono di Roma.

    tommydinter@me.com per contattarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sasy
    Lv 4
    7 anni fa

    Io ho tuta più maglia, pantaloncini, calze di CR7 originale del 2008 comprata a Madrid

    Sono di Roma.

    tommydinter@me.com per contattarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    vai su www.dechatlon.it

    te la cre poi te la consegniano a domicilio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Prego

    Fonte/i: Prego
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.