Con giacca e pantaloni blu scuro vanno bene scarpe nere?

stasera devo andare a una festa di 18 anni, ho un pantalone blu scuro e una giacca blu scuro, si dice che nero e blu nn vanno bene insieme.. ma cn nessun tipo di blu? poi la camicia la voglio mettere bianca

poi la giacca ha le toppe marroni sui gomiti

il ftt è ke di scarpe eleganti ho solo le prada nere e la giacca solo blu scuro

avete qualche consiglio? :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Devo fare una precisazione, ossia questo discorso non vale per le scarpe. Le scarpe devono potersi armonizzare con il pantalone. Devi abbinare il giusto colore di scarpa al pantalone senza creare contrasti poco piacevoli. O crei un contrasto netto ma voluto, quindi per esempio pantalone blue con una scarpa rossa per esempio una monk strap e richiami il rosso con la cintura, oppure se vuoi stare sul massimo della classicità allora devi necessariamente mettere la scarpa nera.

La scarpa marrone qualora lla volessi mettere deve essere un testa di moro ma comunque non ci starebbe bene comee la scarpa nera.

Quindi quando indossi un pantalone blue la scarpa va scura, possibilmente nera. Con un pantalone più chiaro, grigio per esempio o panna, o azzurro puoi mettere la scarpa marrone.

Ricorda sempre di abbinare il colore delle scarp alla cintura, mai fare l'errore imperdonabile di mettere le scarpe di un colore e la cintura di un altro colore.

Saluti

• 8 anni fa

Ciao, chi dice che il nero no sta bene con il blu non ci capisce nulla ma nulla di moda, il nero sta bene con tutto e le scarpe che hai vanno più che bene, il nero sta benissimo con il blu scuro e anche la camicia bianca sta bene con il blu scuro ottima scelta ciaoo :)

• 8 anni fa

due sono le cose:o cambi abbigliamenti:

-o cambi abbigliamento: Camicia bianca, coprispalle nero, pantaloni neri e scarpe nere;

-oppure, metti un paio di liggins blu e tu metti un paio di stivali

(se proprio non vuoi cambiare, prova a vestirti come vuoi tu, ti guardi bene bene come sembri, altrimenti metti un paio di scarpe marroni)

Ciaooo

Scusa, scusa, non avevo letto il tuo nome e pensavo fossi una ragazza!

Che figuraccia che ho fatto!!!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Quelle nere non le vedo molto bene..magari fattele prestare da qlk amico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Scarpe marroni...

• Anonimo
    8 anni fa

io ci avrei messo scarpe gialle con il tacco alto! ..l'abbinamento blu e giallo è fantastico!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.