Michela ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Lozione Schultz :) ?!?

Ciao a tutti, allora, lo so ke la lozione sfibra i capelli e li secca.. ma visto che sono castagna chiara non ho voglia di farmi impacchi per mesi, e uso già shampoo e balsamo della ultradolce alla camomilla e miele..senza neanche un riflesso -.-" quinfo vi volevo chiedere, se metto la lozione S. In un vaporizzatore, per non rovinare i capelli, quante spruzzate devo fare ai capelli? A testi in giù o a testa in su ? Quante volte alla settimana devo farlo x nn seccarli trpp, ci tengo ai miei capelli, ma il colore non mi piace.. e tinte e henne' non li faccio -.-" aspetto risposte, ciaoo :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Se usi la lozione correttamente non ti si sfibrano i capelli. Io l'ho sempre usata e ho i capelli morbidi e sani comunque. Cerca di non esagerare...usa poco prodotto alla volta...se vuoi usare il vaporizzatore spruzza fin quando i capelli non si inumidiscano del tutto (non moltissimo) e poi passaci il phon. Ti assicuro che se fatta correttamente i capelli prendono un colore naturalissimo e bellissimo...usala un paio di volte (io l'ho usata 3 volte)...ah, shampoo e balsamo non hanno azione schiarente! Ciao :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.