Helppp entrate! 10 punti al migliore?

Ho venduto un oggetto su ebay con pagamento postepay.

Adesso i soldi mi sono arrivati su paypal e non riesco a passarli da paypal a postepay!

aiutatemi...vado sulla barra principale faccio preleva seleziono trasferisci fondi ma quando completo tutti i moduli mi esce scritto ''Questa carta di credito è già collegata al tuo conto PayPal. Aggiungi un'altra carta o vai alla sezione Profilo e scegli Aggiungi o modifica carta per aggiornare le informazioni sulla carta.''

HELP

1 risposta

Classificazione
  • ENAN70
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao non capisco hai ricevuto un pagamento su postepay se così fose i soldi sono li su poste italiane.Se hai fatto richiesta di pagamento tramite paypal i soldi li trovi su paypal nell'attimo di trasferirli su carta postepay l'operazione è la seguente entra su paypal porta il cursore sul link preleva poi clicca su trasferisci ddenaro sulla carta ---continua e conferma.riceverai una mail sulla tua posta elettronica.se hai 2 id utenti su ebay con 2 indirizzi di posta elettronica diversi(ovviamente)quello potrebbe essere la causa di errore.UNA DOMANDA: è la prima volta che chiedi un pagamento tramite paypal?In bocca al lupo

Fonte/i: enan70 da 13 anni su ebay
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.