Cerco in affitto ad arcore una villetta per la mia famiglia, possibilmente con giardino?

Qualcuno ha notizie?

Grazie a chi mi risponde

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ho trovato su internet questo:

www.rentinarcore.com

Prova a vedere se è ancora disponibile!!!!

Vicino al golf di Monza, nel centro di Arcore, a pochi passi dalla stazione e a soli 20 minuti di treno da Milano - Garibaldi, affittasi eleganti villette a schiera dotate di giardino privato recintato, immerse in uno splendido parco con campo da tennis e palestra ad uso condominiale.

Il piano terra delle ville è composto, sul davanti, da un soggiorno doppio con camino e da uno studio che si affaccia sul porticato e sul prato antistante. Sul retro, ci sono un piccolo bagno con doccia e un’ampia cucina abitabile, completamente arredata, con la porta finestra che dà su uno spazio ombreggiato dove d’estate è piacevole tenere un tavolo da pranzo.

Il box è adiacente all’entrata principale, con accesso anche verso l’interno della casa. Al piano superiore, si aprono 3 camere da letto con balcone, complete di armadi, e 2 bagni arredati. Inoltre l’abitazione è provvista di una stanza da gioco mansardata.

Il piano seminterrato è suddiviso in: taverna con camino, bagno, lavanderia e grande cantina. Il locale caldaia, appena ristrutturato, ha l’accesso dall’esterno.

NOTA BENE: Il locale viene affittato vuoto.

NOTA BENE: Sono disponibili in affitto, a scelta, due villette adiacenti.

Villetta B3: Classe Energetica: G

IPE: 167,08 KWh/m3a

Villetta B4: Classe Energetica: F

IPE: 238,85 KWh/m3a

Contratto d'affitto su accordo solo con FIDEIUSSIONE BANCARIA

Canone annuo B3: 22.000€ + 2.000€ Spese condominiali ordinarie (s.c.)

Canone annuo B4: 26.000€ + 2000€ Spese condominiali ordinarie (s.c.)

Fonte/i: internet
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.