Curiosità sulla marmitta della mia Alfa Romeo 147..?

Ragazzi ho un mini-problema... vale a dire che ho ordinato un terminale, solo il finale della marmitta, in un negozio tuning di Roma, solo che sembrava che le misure le avessi prese bene, quando in realtà oggi ho visto che non era cosi, ma già avevo fatto l'ordine... ovvero, ho il diametro della marmitta della mia Alfa Romeo 147 1.9 di sei centimetri. Ma poiché è leggermente a fetta di salame, la sua altezza misura 7 cm! La grandezza d'entrata del diametro del nuovo terminale è di 6.7 mm, ovvero sei centimetri e sette... la domanda è, entrerà quella da sei cm e sette se il diametro della mia è sei centimetri di larghezza e sette d'altezza??? O la circonferenza è comunque quella? Sempre sei? Solo che vista a fetta di salame è più lunga? Aiuto... perché sennò non entrerebbe! :( vi prego rispondete...

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

secondo me dovrebbe entrare...al max dato che stai parlando solo del terminale..quindi non ho troppa importanza...puoi modificarlo artigianalmente...lo puoi tranquillamente tagliare un po o rimpicciolire con il calore e la saldatura...vedi tu...

cosi puoi mettere quello che vuoi

• 8 anni fa

mettici una banana dentro

• Anonimo
    8 anni fa

io lò modificata, ci ho messo due falli vibranti sul sedile posteriore, carico fighe a gogo e le faccio bagnare.

Fonte/i: autotuning
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.