Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 8 anni fa

Aiuto ipod!!! pls entrate !!?

salve vorrei comprarmi un ipod !! e devo togliermi alcune curiosità. allr prima domanda : posso scaricare giochi sull'ipod ??

seconda domanda: posso scaricare whatsup !?!

e terza domanda sapete dirmi qual'è il modello migliore tra ipod 4 e ipod 5g !?!

grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1)nell' ipod puoi scaricare i giochi certo! è come l'iphone soltanto che non è un telefono e ha meno funzioni dell'iphone.

2)No,purtroppo! Whatsapp è abbinato ad un numero telefonico e un iPod non ne è dotato!!hai sempre iMessage, con il quale puoi mandare gratis sms con iPod,iPhone e iPad gratuitamente!

3)Bè direi il 5g

Allora l'ipod touch 5g è decisamente meglio del 4g.

Innanzitutto ha un migliore display ( IPS ) più grande ( 4" ) e con una maggiore saturazione del 44% dei colori. è piu sottile ( 6.1 mm ) ,piu leggero ( 88g ) e un corpo interamente di alluminio sul retro resistente ai graffi.

La fotocamera frontale è da 1.2 megapixel e registra video a 720p rispetto a quella vga del 4g.

Quella posteriore è da 5 megapixel ( 1080p ) con flash led rispetto a quella da 1 megapixel del 4g.

Il processore è un dual core, mentre il 4g era un single core.

Ora il nuovo ipod touch avrà Siri e supporterà Airplay.

Inoltre avrà un microfono con sensibiltà migliorata.

• 8 anni fa

1) si

2) dipende di che ipod ti compri, più è vecchio + non trovi aplicazione

3) 5g

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.