domanda stupida, il the del bar e quello delle macchinette è più calorico di quello che facciamo a casa?

nn siate crudeli cn me voglio solo sapere :S

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Il tè delle macchinette, quello del bar e quello che fai a casa sono identici, le calorie del tè vengono dallo zucchero, l'unico problema con il tè delle macchinette è che non puoi sapere quanto zucchero c'è e quindi calcolare quante calorie assumi. Mentre a casa e al bar ti regoli: una o due bustine, un cucchiaino o due.

• Anonimo
    7 anni fa

Se il tuo obiettivo è perdere peso o mantenerlo ti posso aiutare io con una dieta facilissima da seguire :)

Ho aiutato una mia amica perdere 9kg in un mese.. mai più ripresi :)

Mandami una mail a percorsohlbenessere@gmail.com

• 7 anni fa

L unica cosa è che una volta ho preso il tea alla macchinetta senza zucchero ma dopo averlo bevuto senza aver girato,mi sn accorta che sul fondo c era lo zucchero :@ quindi non lo prendo più x sicurezza

• Le uniche calorie che il tè fornisce sono quelle dello zucchero che ci viene aggiunto. E' acqua aromatizzata, esattamente come il caffè. Contiene qualche fibra (se si includono le tisane), aminoacidi, antiossidanti, pochi sali minerali e zero calorie, se non viene zuccherato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.