promotion image of download ymail app
Promoted

ho adottato due cuccioli di 3 mesi e mezzo due fratelli la femmina è giocherellona ed affettuosa il maschio?

è timido e si spaventa del guinzaglio e quando lo accarezzo si fa la pipì addosso. io li porto al mare e a correre ma non so come comportarmi quando è a casa e ci siamo noi sta sempre coricato nella cuccia

2 risposte

Classificazione
  • maz
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

ma stai parlando di cuccioli di cane o di gatto?? credo di cane eh?almeno lo spero...ma lascialo stare povero amore,qual'è il problema se vuole stare nella cuccia?evidentemente deve ancora ambientarsi...ognuno ha i suoi tempi..non forzarlo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Stai trattando quel povero gatto come se fosse un cane: è inevitabile che sia terrorizzato. Cosa faresti tu se ti costringessero a vivere come un gabbiano?

I gatti non si portano al mare, quanto meno perchè la sabbia irrita la loro pelle, e perchè, se cadessero nell' acqua con temperatura invernale, si ammalerebbero (più probabile che morirebbero di congestione). I gatti non si portano nemmeno a correre: non devono fare gli atleti ed hanno il loro modo (*NON canino*) di fare movimento.

Il guinzaglio piace tanto agli umani che *confondono il gatto con il cane*. I gatti si spaventano, come dovresti aver capito da un pezzo.

Se vuoi fare le corse al mare e portare un animale al guinzaglio, prendi un cane.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.