sondaggino delle 9:04!!?

- quanti anni avete?

- quand'è il vostro compleanno?

- di che segno siete?

- se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste?

Il vostro motto nella vita?

- che ne pensate dei bimbominkia?

- date del voi alle persone più grandi di voi? A chi?

:)

PS. Molte persone lo trovano stupido io invece lo trovo una forma di educazione. Ai genitori dei miei amici davo sempre del voi quando andavo a casa loro..

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

- quanti anni avete? 16

- quand'è il vostro compleanno? 19 agosto

- di che segno siete? Leone

- se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste? Sicuro, atletico, con senso dell'umorismo, deciso.

Il vostro motto nella vita? chi mi ama mi segue chi mi odia mi insegue

- che ne pensate dei bimbominkia? che sono bimbiminkia

- date del voi alle persone più grandi di voi? A chi? Si, agli insegnanti e alle persone che non conosco e sono molto più grandi di me.

Ciao :)

Fonte/i: io
  • Alle 9.04 di domenica? D:

Come fai a non approfittarne per svegliarti tardi? D:

- quanti anni avete? 14

- quand'è il vostro compleanno? 2 Maggio

- di che segno siete? toro

- se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste? timida, introversa, orgogliosa e testarda. (wow quanti bei pregi °-°)

Il vostro motto nella vita? pensa sempre al peggio, niente ti coglie di sorpresa :D (funziona)

- che ne pensate dei bimbominkia? lo dice la parola stessa, pressochè però indifferenza

- date del voi alle persone più grandi di voi? A chi? no, solitamente no.... Mi trovo a disagio sia a dare del tu, che del voi.. a questo punto uso il tu.

Ciao :D

• Ar!a
    Lv 5
    8 anni fa

Ciao :)

- quanti anni avete?

14 anni fra qualche giorno

- quand'è il vostro compleanno?

8 febbraio ù.ù

- di che segno siete?

Acquario

- se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste?

E no! ç_ç Odio questa domanda ... non so rispondere mai D: Allora ... ci provo eh ? ù.ù Determinata , indipendente, libera , solitaria ... Ok , non credo nell'oroscopo ma devo dire che le caratteristiche del mio segno mi si addicono molto ò.ò

- Il vostro motto nella vita?

Ognuno si faccia i fatti propri ù.ù ahah ne ho tanti :)

- che ne pensate dei bimbominkia?

Cosa dovrei pensare ? ... Ne vedo tanti in giro e con alcuni devo starci anche ore intere ... Si credono chissà chi , si credono alla moda , si credono superiori ... ma in realtà non sono nulla

- date del voi alle persone più grandi di voi? A chi?

Del voi no , di solito do del lei alle persone che non conosco , però quando li conosco il fatto si complica D: Ad esempio i vicini .. di solito dico buongiorno però boh ? E se così pensano sia un'asociale e che mi stanno sulle palle e per questo non li saluto amichevolmente ? D: Stessa cosa con i genitori dei miei amici ... Alcune mie amiche la abbracciano pure a mia madre o.o ... Io di solito faccio di tutto per non usare nè il lei , nè il voi , nè il tu ...xD ahaha

Ciao :D E buona domenica :D

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

15

14 gennaio 1998

capricorno

nervosa

non saprei

insopportabili

si... alle persone più grandi di me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

- quanti anni avete? 20

- quand'è il vostro compleanno? 23 novembre

- di che segno siete? sagittario

- se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste? timido testardo riservato simpatico

Il vostro motto nella vita? vivi e lascia vivere

- che ne pensate dei bimbominkia? niente indifferenti

- date del voi alle persone più grandi di voi? A chi? Ogni tanto quando vado nei negozi

Ciao buona giornata

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

- Quanti anni avete? 15

- Quand'è il vostro compleanno? 21 giugno

- Di che segno siete? Gemelli

- Se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste? Sono una persona solare anche se facilmente irritabile e sono schietta, alcune volte cerco di non esserla perché magari la persona con cui sto parlando si potrebbe offendere ma non riesco a fingere, si capirebbe subito

- Il vostro motto nella vita? Vivi e lascia vivere

- Che ne pensate dei bimbominkia? Patetici ma affari loro

- Date del voi alle persone più grandi di voi? A chi? Il voi mai, il Lei ai professori

• 8 anni fa

- quanti anni avete? 15, quasi 16

- quand'è il vostro compleanno? 24 Marzo

- di che segno siete? Ariete

- se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste? Timida, introversa, paranoica

Il vostro motto nella vita? Nessuno

- che ne pensate dei bimbominkia? Facciano quello che vogliono

- date del voi alle persone più grandi di voi? A chi? Ai professori e ai genitori dei miei amici anche io. Anche alle persone che non conosco

• Ciao :)

- Quanti anni avete? 13

- Quand'è il vostro compleanno? Il 15 luglio!

- Di che segno siete? Cancro

- Se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste? Sensibile, originale, intraprendente, permalosa.

-Il vostro motto nella vita? Vivi e lascia vivere! :)

- Che ne pensate dei bimbominkia? Bhè, lasciamo perdere. Non ho ancora ben capito cosa si intende con questo termine. A volte molti lo usano per definire i ragazzi della mia età in generale e penso che non sia una bella cosa. tutti hanno avuto 13 anni, no? Comunque sia è un termine offensivo e non bisognerebbe usarlo. Io giudico male chi lo usa, non chi viene definito così anche se io non penso di essere tra questi.

- Date del voi alle persone più grandi di voi? A chi? Io genere ho sempre dato del "lei", ma a volte mi viene spontaneo dare del "voi"... Alterno un po'.. :)

• - quanti anni avete? 14 :)

- quand'è il vostro compleanno? 13 gennaio u.u

- di che segno siete? capricorno :)

- se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste? Simpatica, testarda, e a volte capricciosa u.u

Il vostro motto nella vita? vivi e lascia vivere :)

- che ne pensate dei bimbominkia? che si credono grandi ma in realtà non lo sono, anzi...

- date del voi alle persone più grandi di voi? A chi? Si, sopratutto se li conosco da poco :)

Ciao :D

• Ciiiiao! Non sono l'unica sveglia a quest'ora ** Tra un po' devo anche studiare :((

- quanti anni avete?

- quand'è il vostro compleanno? Ad agosto!

- di che segno siete?

- se vi doveste descrivere in poche parole cm vi descrivereste? Lunatica. Fantastica e odio l'umanità! Questo mi fa diventare acida e cattiva con il resto del mondo u.u

Il vostro motto nella vita? Vivi e lascia vivere!

- che ne pensate dei bimbominkia? Le odio. Ma solo perché Si credono tutte donne vissute. 13 anni e.. trucco,scarpe alte. sesso alcool e sigarette, bell'infanzia!

- date del voi alle persone più grandi di voi? A chi? Si. Assolutamente si! Ad eccezione dei genitori dei miei amici! (amici intimi!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.