Aiuto per cambiare formato video,urgenteeee..qualcuno mi aiuti! ;)?

Ciao a tutti..Di recente ho fatto una presentazione con Windows Live Movie Maker ed il formato standard di questo programma è "wlmp"..Io adesso vorrei poter vedere questo video in un lettore dvd ma in che formato lo posso convertire per vederlo?E con quale programma?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    È possibile salvare il video e quindi convertire il video in formato dvd. Utilizzare il software 'Asoftech Video Converter', che mi ha aiutato prima

    http://www.asoftech.com/video-converter/it.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • odar73
    Lv 4
    7 anni fa

    deve essere convertito in mpeg1 o mpeg2 con un bitrate di circa 3000

    se il lettore dvd legge i divx puoi convertirlo in divx o xvid con un bitrate di circa 1000

    maggiore bitrate =+qualita video +spazio occupato dal file

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    usa format factory :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.