Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 7 anni fa

Come posso eseguire la verniciatura dei cerchi in ferro?

Voglio ottenere in casa un risultato cm dal carrozziere! Sn dei cerchi in ferro di una suzuki sj

http://www.google.com/search?q=cerchi+suzuki+sj&hl...

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    li carteggi con una carta fina fina,e poi con una pistola a spruzzo li vernici.....d'estate viene meglio però....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    prova a guardare questo video anche se con cerchio in lega quindi togli ruggine e graffi un po di fondo e poi colore e buon lavoro http://www.youtube.com/watch?v=g3QVzgxr2xo

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.