luca ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Stramaccioni secondo voi verrà esonerato?

Troppi risultati negativi,e troppo giovane e inesperto per l'Inter e magari potremmo riparlarne tra 4-5 anni

7 risposte

Classificazione
  • Spo91
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non ho capito xk c'era tutto questo clamore intorno a lui..in passato gente con risultati migliori é stata esonerata senza problemi da moratti..

Lui ha la squadra che ha investito di piu in italia, una rosa forte e sta facendo letteralmente pena..non hanno gioco e l'unica cosa che sa fare é dire che é tutto ok, che vede un futuro roseo e lamentarsi con gli arbitri..PENOSO

• 8 anni fa

Io ti rispondo da interista e ti dico come la penso,per me NO 1-perché non c'è motivo dato che moratti si è ricordato l ultimo giorno si investire i soldi e quindi il mercato è stato un po scarso 2-se la squadra non c'è non è colpa dell'allenatore anche se qualche cavolata la fa anche lui ma è un umano!!!!GRADIREI DEI PUNTI GRAZIE E SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!!!

Fonte/i: IO DATO CHE SONO UN INTERISTA DALLA NASCITA!!!
  • ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

Secondo me Stramaccioni x adesso non verrà esonerato.

• 8 anni fa

credo che se fallisse con il chievo e nel derby il suo destino sarebbe segnato.cmq a fine gara era davvero provato...come mai fino adesso...io fossi in moratti cercherei di riprendere il mancio..

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

più che esonero,cambierei modulo, io giocherei con il 4-3-3 con handanovic-alvaro pereira,ranocchia,juan jesus e nagatono-kovacic vertice basso,kuzmanovic e zanetti- in attaco esterni larghi, cassano a sinistra palacio centrale e alvarez o schelotto a destra,(la sua vera posizione)...

• 8 anni fa

Ma figurati, è un ottimo schiavetto...

Con lui i senatori giocheranno a vita (Zanetti, Chivu, Cambiasso e Stankovic quando non sono rotti)

Perché toglierlo rischiando di prendere un allenatore in grado di panchinare Zanetti?Fai il serio dai...

• Law
    Lv 5
    8 anni fa

ma magari, festeggerei, perchè significherebbe che da luglio questa squadra inizierà a giocare bene perchè i fuoriclasse ce l'ha, magari... aspettiamo e speriamo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.