Gianni B ha chiesto in Politica e governoElezioni · 7 anni fa

Oltre al rimborso dell' IMU, aggiungo un servizio di porcellane Bavaria+casseruola Zepter. Mi votate?

Aggiornamento:

E, mi voglio davvero rovinare, sette giorni a Sharm el Sheikh per due persone !

Aggiornamento 2:

E, mi voglio davvero rovinare, sette giorni a Sharm el Sheikh per due persone !

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Zepter? No grazie.

  • 7 anni fa

    Sicuramente sei più credibile tu (che non so nemmeno chi sei) di Berlusconi.

  • io voglio ostriche e champagne!

  • 7 anni fa

    Io vi offro anche una 500 nuova rosso ferrari con pieno e assicurazione a vita!!! Pe pe peperepe!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Abc
    Lv 6
    7 anni fa

    Voto Grillo ;)

  • Anonimo
    7 anni fa

    .......si bravo!!!...siamo proprio a questo livello.....classico venditore di fumo.....e vedrai quanti pirla voteranno per il PDL.....Vere teste di kazzo.....

  • Mario
    Lv 4
    7 anni fa

    no

    Fonte/i: me
  • Laura
    Lv 4
    7 anni fa

    hahahahahhahah!! grande!

  • 7 anni fa

    Mmm devi fare di meglio...

    silvio ci darebbe di più...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.