Si può rimanere single per sempre? A questo punto spero di sì...?

Raga ho 20 anni e sono single da sempre....non sono un bel ragazzo, poi sono un po' timido e ho paura ad approcciare, ma e' piu' forte di me....sono stufo di questa situazione. E a sto punto forse meglio mollare tutto... tanto nn arriverà mai, è così. si può restare single per sempre? grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

C'è chi resta single per sempre, ma non tutto è perduto, a 20 è presto per buttarsi giù.

Prendi la macchina e gira finchè non ti perdi, fatti una passeggiata in un paese che non hai mai sentito nominare e torna a casa convinto per la metà del tempo che ti troveranno morto di fame sul ciglio della strada dopo che ti sarai perso.

Iscriviti in palestra, vai a correre o fai qualunque attività fisica pesante per la quale serva forza di volontà, che ti forgia sia nel corpo che nello spirito.

Quando sarai padrone di te stesso capirai che quando dicono che ciò che conta è come si è dentro hanno ragione, ma non nel senso che devi essere buono come il pane, ma nel senso che devi essere psicologicamente stabile, una roccia.

Fino a poco tempo fa ero nella tua stessa situazione, poi ho fatto quello che ti ho scritto sopra e in una settimana mi sono fatto passare tre ragazze e la terza me la sono tenuta.

Come dicono in centinaia di film, è tutto nella tua testa.

• 8 anni fa

Bhè io penso che troverai la ragazza l importante è non abbattersi.... ognuno ha i suoi pregi e ognuno ha i suoi difetti....esci con amici fai nuove conoscenze divertiti e vedrai ke arriverà... se la cerchi non la trovi... Io ho deciso di rimanere single.. meglio così.. problemi in meno :)....

Comunque buona fortuna ciaooo

• 8 anni fa

mi sa tanto di si..... anche io sono molto timido e sto cercando di cambiare.... fallo anche tu !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.