miglior smartphone sony?

raga, io ho lasciato il mio vecchio nokia 500 per un nuovo cellulare, attualmente ho un sony xperia tipo (diciamo solo per l attesa di prenderne uno nuovo) ora vorrei un consiglio, dato ke non sopporto i windows phone e i symbian, vorrei mantenermi sui sony xperia, dato ke secondo me sony sta facendo smartphone incredibili. io sono indeciso tra sony xperia Miro, xperia U e xperia J, il miro è abbastanza carino esteticamente, ma non mi attrae molto, anke se tra questi è il piu economico, poi l' U ke costa 200 è un dualcore, ma a mio parere è troppo piccolo anke se è un 3.5 pollici, lo vedo troppo simile al nokia 500 in quanto dimensioni, ed era abbastanza scomodo, mentre per finire c'è xperia J ke è un 4" leggermente migliore del miro, ma costa piu degli altri, cosa mi consigliate? voglio consigli solo tra questi, o magari anke qualcun altro di sony, ma senza oltrepassare i 250 euro (ho un budget di soli 260 euro) ^^" vi prego aiutatemi!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sony Xperia Sole che dal 7 Febbraio sarà in offerta SOTTOCOSTO da Trony a € 199.

http://www.youtube.com/watch?v=FVS36ggZz1o

Youtube thumbnail

.

• 8 anni fa

tra quelli che hai citato tu senza ombra di dubbio l'xperia u ...oltre al dual core è anche quello con la definizione e la velocità di navigazione migliore sulla sua fascia di prezzo , se poi vuoi provare a spendere qualcosina in piu ( però devi girare mooolto sui siti tipo trovaprezzi e google shopping ) e con 250 piu o meno potresti cominciare a trovare roba come galaxy nexus o meglio ancora XPERIA S !!!

• 8 anni fa

Mi dispiace, non conosco quella marca come smatphone, io amo gli i phone infatti ce l ho da parecchio tempo, ma dato che il tu budget arriva a 260€ non capisco perchè fissarti sulla sony, guarda i samsung, sono molto meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.