Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

cosa scriveresti sulla lapide dell'utente che ti precede......................?

domanda tritata ma al passo con i tempi!!!

ahahahahahahahahahahah

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sono la prima, non ho nessuno a cui scriverla X(

    _______________________________________

    Anzi! la scrivo a te:

    Nonno, resterai sempre nel nostro cuore con le tue domande intelligenti (?) su yahoo, ti vogliamo bene.

    XD

    Fonte/i: buona serata :)
  • princy
    Lv 7
    7 anni fa

    prenoto

    -----------

    semplicemente scusa ti scansi che ho da dire due cosucce all'amore mio?

    qui giace "il solito idiota"....;)))))

  • Anonimo
    7 anni fa

    "Cose che capitano.".

    Ciao! :)

  • PR

    Era una Principessa di nome e di fatto.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • OST
    Lv 4
    7 anni fa

    p

    __

    Oh, il mio mentore su di me!

    Quindi d'impulso la butto lì:

    "Non mi aspettavo che tu venissi prima di me"

    Nel senso di venire a mancare, ovvio

    Ciao Kript!!!!!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Uhm...mi inviti a funerali...

    Ma dovrei conoscere il/la fecaloma almeno un po' onde vergare degno epitaffio marmoreo...

    Però, giacché TUTTI, essendo Humani, siamo quel che siamo ne avrei uno universale:

    "USCIMMO DA UN CALDO ORIFIZIO, SCAGLIATI COME FECI SU QUESTO MONDO; CADEMMO E ORA VENIAMO RICACCIATI IN UN FREDDO ORIFIZIO DOPO AVER FATTO GLI STR0NZI PER TUTTO QUESTO TEMPO".

    @ OST: mia mentitrice...che io venga prima di te è cosa impossibile, o quasi.

    Chi verrà a mancare prima lo vedremo, a occhi chiusi ovviamente...

    Esequie con dedica.

  • Switch
    Lv 6
    7 anni fa

    Precede in cosa !?

    Tritata...

    Ma che stà addì.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.