Mi sento sola, non ce la faccio più?

Ho un carattere introverso di mèrda.. Sono in 4 superiore, questi anni bellissimi mi stanno passando davanti e io non ho mai avuto nemmeno una piccola storia con qualcuno.. La cosa è che non mi posso vantare nemmeno delle mie amiche perchè non sono il genere di persone che avrei voluto..sono distaccate non sono il tipo di persona con cui puoi parlare e riparlare delle stesse cose che appena dici una cosa per due volte si annoiano.

Inoltre sono timida, un difetto che non potrei odiare di più, è terribile..non riesco a relazionarmi con la gente.. La cosa è che sono una bella ragazza, alta 1,78 bionda e occhi azzurri, abbastanza magra, io almeno mi vedo carina e molta gente mi fa i complimenti ma mai in ragazzo..solo uno recentemente me l'ha detto e per me è stato come se qualcuno si stesse accorgendo della mia esistenza.

Vi prego non so che fare, voglio solo andare all'università e lasciarmi tutta questa gente alle spalle

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Kafka diceva che un libro dev' essere un'ascia per il mare ghiacciato che è dentro di noi.

Fonte/i: Morale : liquitizzati.
  • ok... ma quale sarebbe la domanda?

• 8 anni fa

Che tenera che sei! Devi stare tranquilla, :) qualcuno se ne accorgerà di te. Non adesso magari, ma più avanti... Tu cerca di eliminare la tua timidezza dal tuo carattere, e vedrai che ti sentirai meglio ! :) Se vuoi parlarne con una che è timida assai, basta che mi cerchi a questo indirizzo lelle016@virgilio.it

• 8 anni fa

sbagli a lasciarti tutto alle spalle, anche se con difficoltà cerca di vivere la vita presente adesso, ora, poi vedrai che tutto ti risulterà più semplice, sii più aperta poi vedrai che saranno gli altri a coinvolgerti nelle cose, vivi questi periodi della tua vita perchè le superiori sono il periodo più bello di un ragazzo o di una ragazza giovani e si ricorderanno sempre quando un giorno saremo adulti

in bocca al lupo

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.