Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Perchè mi ha rifiutato ?? consigli?

Ciao raga !! E' una compagna di classe,abbiamo entrambi 17 anni.Mi chiese il numero a Dicembre,e ci siamo sentiti chattando ogni giorno fino ad oggi.Mi chiese 4 volte nell'arco di un mese se ero fidanzato e nonostante fosse timida tre sere fa in chat mi scrisse : dopo questo cuore sono follemente innamorata di te,io ci ho riso sopra scherzandoci e la cosa è finita li...la sua migliore amica c'è rimasta di stucco quando ha visto la chat,dato che lei non si espone mai in quel modo neppure per scherzo...

Oggi le volevo parlare in faccia,non ho avuto l'occasione e per chat le dissi che avrei preferito affrontare l'argomento domani a scuola...mi ha spinto a scriverle in chat e mi ha detto che,non volendo illudermi,ha preferito mettere il chiaro che per lei sono solo un grande amico,che mi vuole bene ma non c'è niente di più...facendo rimanere di stucco me e tutti i miei amici e le mie amiche,perchè i segni di interesse c'erano e anche molti.

Nonostante le avessi chiesto che avrei preferito chiarire a voce,ha detto : ormai è chiarito dai,non c'è bisogno...e poi,a scuola non c'è il tempo !!

Ma dico io...perchè non ha voluto chiarire a voce ? Sembrava quasi avesse paura di dirmi tutto a voce,lei è una ragazza molto timida,ha lasciato il ragazzo a novembre dopo 8 mesi di relazione...e ha preferito lasciarlo in chat dato che altrimenti diceva che vedendolo ci si sarebbe rimessa...

questo mi fa pensare che non regge l'affronto a voce,e attualmente mi trovo spiazzato...

mi ha fatto rimanere male,e c'è qualcosa sotto che non mi riesco a spiegare !!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao ho letto le precedenti domande e mi hai lasciato di stucco anche a me io credevo veramente che c era interesse, pero in fondo posso capirla e ti spiego perchè. quando io ho lasciato il mio moroso 1anno fa ci hanno provato in molti ma niente di serio pero mi sentivo sempre come se tradissi il mio precedente ragazzo perchè ormai era il mio punto di riferimento penso che lei sta attraversando quella fase che non vuole legami con nessuno al momento perchè non si sente pronta. magari ha preferito parlarne per chat sbagliando secondo me perche non riusciva e pensava che l avresti presa malissimo noi donne capiamo certe volte quando uno puo avere un interesse. quindi prova comunque a parlargli in qualche modo, se lei non ne vuole sapere lasciala perdere si vede che ne sei cotto ma in questo momento gli serve tempo per avere altre storie.

• Dolce
    Lv 4
    8 anni fa

Parlale ma non con l'intento di farle cambiare idea, ma per capire i suoi segnali contraddittori.

• Jonny
    Lv 4
    8 anni fa

Non ho capito bene: ma tu cosa provi per lei? Sei innamorato??

Quello che ti ha scritto in chat non conta tanto: può essersi espressa male. Magari voleva dirti solo che ti vuole Veramente tanto Bene.

Se non provi nulla per lei, chiudi qui il discorso. Non chiederti il perchè. Ti ha detto che per lei sei un grande amico.

Ma....

La cosa cambia se tu sei innamorato a tua volta. E cambia parecchio!

In questo caso capirei la tua voglia di spiegazioni, la chiarezza sarebbe un tuo diritto.

Ma tu non ti sei dichiarato!

A

• 8 anni fa

A questo punto trova il momento più opportuno e parlale di presenza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.