One piece.... punti interrogativi.....?

Secondo voi ace è davvero morto?

Sono sicura ke sabo sia vivo.... ho letto ke molti sostengono ke sia doflamingo (anche se penso ke sia impossibile...)....

Secondo voi perchè trafagal ha salvato la vita di luffy??

Trafagal è un personaggio misterioso.. non capisco cosa gli frulli in testa... in realtà è buono o cattivo? cosa c'è sotto??

eeeeeeeeee......ultima domandona ke mi tormenta....non pensate ke ace luffy e shank si assomiglino troppo???? secondo voi è possibile ke ci sia un vero legame tra loro??

Ditemi le vostre opinioni :) ciao a tutti :)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Punto primo: secondo me Ace è invece ancora vivo, è facile dire che è morto solo perchè è caduto dalle braccia di Rufy, e soprattutto molto pigro....ho letto su onemanga su degli utenti americani sugli indizi sul fatto che si sia salvato e quindi sì, secondo me è VIVISSIMO e se tornerà lo farà con il cognome del padre ;), i fan non se ne sono accorti per niente, ma Oda ha reso la "morte" di Ace la sua "Rinascita" con una specie di metafora (e per dirlo questo non sai gli insulti che ho sempre ricevuto da questa gente di poca fede -.-)

Punto secondo: Per me è vivo anche Sabo, ma assolutamente NON è Doflamingo , Oda ha anche fatto vedere un'immagine di lui di quando era piccolo e sono due persone completamente diverse

Punto terzo: Secondo me perchè sa benissimo che è molto forte e potrebbe servirgli appunto per fare qualcosa che lui da solo non riesce a fare, purtroppo non posso fare spoiler ma se tu leggi il manga sai di cosa sto parlando. Secondo me è buono a dire il verò, magari ancora no però secondo me in futuro lo diventerà

Punto Quarto:.....Non so tu, ma io invece ho notato che Luffy somiglia a Gol D Roger ed Ace a Shanks, anche qui secondo me ci sarà un motivo bello e buono e non una pura coincidenza, ma dubito che sia un qualunque legame di sangue (tranne quello tra ace e roger). Comunque non sono mica gli unici:

Zoro somiglia a Raylegh e Nami a Portgas D Rouge, la madre naturale di Ace

sono proprio curiosa di vedere perchè tutto ciò

• 8 anni fa

-Ace è morto e sepolto purtroppo

-Non si sa se sabo è vivo ma di sicuro nn è donflamingo

-il nostro caro traffy ha salvato rufy perché gli stava simpatico e aveva apprezzato quello che ha fatto per il fratello

- non so dirti se è buono o cattivo ma a questo punto leggendo il manga sembra essere buono anche se probabolmente avrà qualche piano segreto

- ok non c'è nessun legame di sangue tra loro al massimo può esserci un legame di tipo "storico" perché shanks era nella ciurma di roger( il padre di ace) e ora il cappello di roger c'è l'ha rufy

• Shana
    Lv 4
    8 anni fa

Ace è morto, tipo tra le braccia di Luffy e sì, per sempre.

Che Sabo sia vivo credo che ormai sia un dato di fatto (già da quando Dragon porta qualcuno sulla nave Oda ci aveva messo la pulce nell'orecchio, poi ha disegnato la cover di non ricordo quale capitolo in cui raffigurava le tombe di Ace e Barbabianca e, davanti a quella di Ace, c'era il giornale che parlava del ritorno di Luffy & Co e tre tazzine). Ma no, ovviamente non è Donfla, voglio dire.

Per Law è difficile, è veramente enigmatico. Che ha qualcosa in mente è sicuro, che è losco lo è ancor di più. Sta usando Luffy e non gli finirà bene, secondo me non è ne buono ne cattivo, agisce semplicemente per i propri interessi.

Ace, Luffy e Shanks non hanno legami di parentela, non penso proprio ._.

• 8 anni fa

Ace è morto veramente.

Sono pienamente sicuro anche io che Sabo sia vivo, ma non è assolutamente Doflamingo perché altrimenti a Marineford avrebbe tentato di aiutare e salvare Ace.

Per quanto riguarda Traffy è un po' un tipo losco e non sono riuscito a capire, come te, se sia buono o cattivo.

Per l'ultima domanda sono in parte d'accordo con shari (non si somigliano) ma non dovrebbe esserci una parentela tra GOL D. ROGER e tutti gli altri che hanno la D nel loro nome.

Infatti questo mistero della D è uno dei più grandi che si cela in ONE PIECE, non si capisce cosa significhi ma si sanno per certo alcune cose:

- chi ha la D nel suo nome sorride alla sua morte, se ci fai caso è cosi (mi dispoice solo che non ricordo dove l'ho letto e non posso metterti le fonti) (cmq se ci fai caso quando Ace è morto è morto col sorriso, Gol D. Roger anche, il gigante amico di Robin anche, persino Luffy quando stava per essere ucciso da Buggy stava ridendo)

- chi ha la D ha una fortissima volontà di animo e per questo prende una parte importante nella storia

e poi ci sono altre cose sul mistero della D.

Cerca e intanto se vuoi leggi questo http://www.onepiecegold.it/famigliaD.htm

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Uno dei migliori e death note

• 8 anni fa

allora, inanzitutto ace è morto seriamente (tra le braccia di luffy)

sabo non credo che sia doflamingo (sennò non avrebbe esitato ad attaccare il suo fratellino luffy)

riguardante law si è misterioso ma è un medico ed ha salvato la vita di luffy (perchè ha stima di lui.. ha attaccato il governo ed è pronto per sacrificarsi se un suo amico è in difficoltà)

noooooo non credo che luffy e shanks si assomigliano.. piu che altro (una mio supposizione) luffy puo avere una parentela con gold roger..

perchè il nome vero di roger è (GOLD D. ROGER) e quello di luffy è: (MONKEY D. LUFFY)

quella D. per me ha qualche significato...

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.