Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Fastweb Home pack full solo per i nuovi clienti?

Ciao a tutti,

da marzo 2012 ho un contratto con fastweb (25€ al mese per chiamate e internet). Ora sta per scadermi il contratto che durava un anno e se non cambio gestore la mia spesa passa da 25€ a 45€ (se non ricordo male..). Guardando sul sito di Fastweb però ho visto che c'è l'offerta "Home pack full" che per un anno costa 29€ al mese e ho decoder sky, chiamate e internet. Ho chiamato il numero verde di fastweb e mi é stato detto che l'offerta è valida solo per i nuovi abbonati e che nella pagina dell'offerta c'é scritto, ma io non l'ho letto da nessuna parte!!! Oltretutto un mio amico che aveva la stessa offerta mia è passato tranquillamente alla home pack full, nonostante era già cliente fastweb...

Come stanno realmente le cose?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ho lavorato come centralinista per fastweb e credimi è una truffa legalizzata a mio parere è carissimo e la fibra ottica pultroppo la possono avere in pochissimi cmq dovresti chiamare in numero di assistenza clienti unico che collega fastweb a sky e si puoi passare all'altra promozione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.