Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 7 anni fa

i miei cani sono coperti da assicurazione?

in pratica circa 8 anni fa la zia del mio capo è stata morsa,xkè è andata vicino al cane con un bastone,è ankè se era nella mia proprietà USL ha tenuto il cane in quarantena, è mi ha multato. da allora vedono il mio cane come un cane pericoloso, nn sapendo ke è un cane stupendo mia figlia ha sempre giocato con lui è nn gli ha mai fatto niente...adesso mi anno detto addirittura di sopprimerlo... sono senza cuore... cmq nel contratto nn c'è scritto niente su animali-

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Non ho ben capito la domanda, però se l’assicurazione cui tu fai riferimento è quella sulla casa sicuramente non ce l’hai, l’unico modo per essere assicurato sui cani è quello di stipulare un’assicurazione proprio sui cani che esistono

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

se non ha avuto altre dimostrazioni di aggressività(se nn ha morso nessun altro) non possono mica obbligarti a sopprimerlo!!! Poi per di piu l'episodio ke tu racconti è di 8 anni fa.cmqe l'assicurazione ai cani si fa con una polizza apposta e costa normalmente 50 euro all'anno.quindi se non l'hai fatta tu l'assicurazione per il tuo cane vuol dire che non è assicurato

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.