Ragazze. esiste un rimedio?

Ciao a tutte ragazze. Ho 20anni..e peso cirka 48kg. Sn alta 1.68e sn una bella ragazza.. ho solo un piccolo problemino. Ho il seno troppo piccolo.. vorrei arrivare a portare la seconda..una bella seconda! invece porto una prima scarsa..e uso dei reggiseni molto imbottiti. Ci soffro molto per questa cosa. Mi sento spesso a disagio. Specie d estate perchè in costume se nn fosse per il viso che comunque evidenzia la mia età sembro una bambina. La mia domanda è: esiste un metodo che nn sia l intervento chirurgico che possa aiutarmi a fare crescere il seno?non so delle creme..una diversa alimentazione..delle pillole!help me.. sn in panico.. da premettere che sn fidanzata da tempo e il mio ragazzo nn si è mai posto questo problema. Ma io ci soffro troppo. Perchè a parer mio mi manca solo quello per essere diciamo quasi perfetta. Se conoscete qualche crema indicatemene in nome.Grazie. Baci

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

la perfezione, non esiste.. Si sa.. se già sei bella, abbastanza alta e magra a quanto pare non vedo cosa vorresti di più.. se nemmeno il tuo ragazzo si fa problemi non preoccupart troppo, anche se è vero, bisogna stare bene con sè stessi.. ahimè però non ci sono rimedi di tipo creme o altro, se non la chirurgia.. io ho una seconda e credimi sono piccolissime, perciò non penso ti cambierebbe molto ;) in ogni caso so che ci sono degli esercizi da fare che in teoria dovrebbero aiutare ad aumentare il seno, ma li ho provati per molto e il numero è sempre 2 per me :D :D poi ho sentito che (scusa la volgarità) bevendo sperma -.-" non mi vergogno di dire che ho provato pure questa, ma senza risultato :( ad alcune il seno si sviluppa soltanto dopo la gravidanza, può essere che per noi sia così, chissà!! non ti fare troppi complessi cmq, pensa a chi non ha nemmeno il viso bello :) un abbraccio!

• io ce l'hò di mio, però sarò sincera usare creme pillole ecc penso che ti serva a poco se non a nulla.. l'unica sarebbe riempirti di silicone ma personalmente te lo sconsiglio. Resta così come se e non farti troppi problemi..

• So che ci sono dei massaggi per questo.. molte ragazze li hanno trovati utili

Esistono anche delle pillole, ma non so darti informazioni più precise.. dovresti chiedere al tuo ginecologo

• 8 anni fa

Modesta la ragazza!?! È!!! Cmq nn so!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

vai a mangiare il pollo fritto da mc donalds che è zeppo di ormoni.. avrai scompensi epatici e renali ma ti verranno due pocce ionosferiche (ho sentito di una che lavorando e mangiando la roba del mckatz gli sono davvero cresciute le tette, però vai a capi se sono leggende metropolitane)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.