promotion image of download ymail app
Promoted

Villaggio turistico per bambini?

Villaggio turistico per bambini?

ciao a tutti, qualcuno conosce un villaggio turistico ben attrezzato per bambini da 0 a 4 anni?

non importa luogo, o meglio, va bene sia all'estero che italia ma:

mare pulito, non freddo, spiaggia di sabbia, acqua non alta

accesso alla spiaggia direttamente dal villaggio senza prendere macchina o bus o bici ecc..ecc..

villaggio parco giochi, baby dance, ristorante con menu per bambini, piscina per bambini

villaggio con all'interno mini market, edicola, piccolo negozio con magari giochi per bimbi

insomma qualcosa a misura di bambino....

Aggiornamento:

caro Ruggero non ho chiesto un villaggio che abbia servizio di baby sitter ma che abbia servizi per bambini che è un bel pò diverso!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

l'estate del 2011 sono andata a Rodi in Grecia al Rodos princess hotel. c'è l'animazione italiana "sette mari" davverospettacolare.fanno fare pure gli spettacoli ad i bambini. io ho conosciuto tutti gli animatori e sono dei ragazzi davvero in gamba e responsabili. c'è la piscina per bambini pure con gli scivoli a cui possono accedere pure i genitori..davvero una vacanza indimenticabile

ci tornerò con i miei bimbi!!

l'hotel ha tutto ciò che cerchi... e si mangia benissimo...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

premettendo che i bambini non devono avere questo privilegio di andare in un villaggio turistico maledetti mannaja alla miseria quanto mi state sul ****** voi genitori che non ******* senza preservativo e poi li volete spedire nei villaggi turistici e sulle crociere per stare in pace e fare fiki fiki da soli MA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA buttateli nel cassonetto io con mio fijo l'ho sempre fatto...quello ******* tutta colpa de sua madre!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.