Jehmn ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Come adattare un maglione largo?

Salve ragazze! Sabato in una bancarella ho comprato per pochi euro un bellissimo maglione nero, tutto traforato e lavorato... sulla gruccia sembrava bello, ma appena a casa l'ho provato mi stava enorme!!! O.o ma non é lungo, quindi non posso neanche mettere una cintura... Cosa mi consigliate per poterlo indossare? sarebbe un peccato abbandonarlo nell'armadio... grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, per tutti i giorni, puoi mettere semplicemente una maglia più lunga sotto, magari che aderisca un po' al corpo, completi con una bella collana lunga, magari con un ciondolo. Per la sera metti sotto una camicia di chiffon (le trovi ovunque quest'anno..) magari con il collo decorato (a patto però che il maglione sia a pari collo..). Pantalone stretto e tronchetti con tacco e sei perfetta. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • oi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.