A.A.A. cercasi stoffa?

sto cercando della stoffa,premetto che non sono una sarta però siccome ho comprato una macchina da cucire volevo vedere se riuscivo a fare qualcosa...cercherei anche dei "libri" campionari quelli che hanno anche i tappezzieri o i negozi per far vedere i colori e le fantasie,sapete dirmi dove trovarli o se c'è qualcuno che li ha??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Per cominciare compra degli scampoli di tessuto, costano meno di quella al metro, per confezionare abiti, oppure vai all' Ikea, hanno prezzi veramente convenienti, per i camoinari prova a chiedere quelli vecchi ai tappezzieri...magari te li regalano! Per fare pratica puoi riciclare abiti, lenzuola, tovaglie, copriletti che non usi più...chiedili anche ad amiche o parenti. Ciao, io ho cominciato così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    All'ikea hanno della bella stoffa a prezzo onesto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.