Come costruire un cannone spara coriandoli?!?

Ciao ragazzi!

Vorrei costruire un cannone spara coriandoli (coriandoli normali da carnevale) che abbia una gitta di 10 m. circa da posizionare su un carro.. come posso fare?! cosa posso utilizzare !?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    con le mani u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ????????????????????????????????????????????????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vai a vedere su youtube. C:

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.