Buonasera answerinii :)?

Sciauu :)

Che avete fatto oggi?

Io oggi non sono andata a scuola *.* e non ci andrò neanche domanii.. :)

Oggi sono uscita a fare un giro.. ^-^

Vi propongo un sondaggino 'vs' e poi mi dileguo.. ^___^

♦ cane vs gatto ♦

♦ pizza vs pasta ♦

♦ coca vs fanta ♦

♦ mc donald vs burgerking ♦

♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦

♦ flauto traverso vs dolce ♦

♦ dolce vs salato ♦

♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦

♦ fragola vs ciliegia ♦

♦ tv vs pc ♦

♦ mac vs pc ♦

♦ iOS vs android ♦

♦ ps3 vs xbox ♦

♦ facebook vs twitter ♦

♦ instagram vs weheartit ♦

♦ ask vs tumblr ♦

♦ netbook vs notebook ♦

♦ ipad vs galaxy tab ♦

♦ lg vs samsung ♦

♦ divano vs poltrona ♦

♦ beautiful vs centovetrine ♦

♦ scuola vs lavoro ♦

♦ rayman vs little big planet ♦

♦ capelli lisci vs ricci ♦

♦ mouse vs touchpad ♦

♦ medie vs superiori ♦

♦ pes vs fifa ♦

♦ film: hachiko vs io e marley ♦

♦ pitbull vs dogo argentino ♦

♦ bianco vs nero ♦

♦ blu vs rosso ♦

♦ matita vs penna ♦

♦ cioccolato vs vaniglia ♦

♦ cioccolato fondente vs bianco ♦

♦ caffè vs tè ♦

♦ tè alla pesca vs al limone ♦

♦ cuore vs stella ♦

♦ luna vs sole ♦

♦ giorno vs notte ♦

♦ scary movie vs ghost movie ♦

♦ bici vs scooter ♦

♦ mountain bike vs bmx ♦

♦ orologio con le lancette vs digitale ♦

♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦

♦ rayban vs carrera ♦

♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦

♦ vodka alla fragola vs al melone ♦

♦ vodka vs bayleis ♦

♦ quadrato vs rettangolo ♦

♦ occhi azzurri vs verdi ♦

♦ magenta vs ciano ♦

♦ cipolla vs aglio ♦

♦ cucina giapponese vs cinese ♦

♦ Lascia un messaggio:

Ok.. mi sembrano abbastanza ^___^

Spero vi piacciano.. lol :)

(per favore quando rispondete copiate prima le domande)

Un bacio *_*

Accendete una stellina?ç__ç

P.S. mancano circa 31 giorni al mio compleanno u__u ahah ^-^

DDR: Vi piace il mio nuovo avatar? :)

10 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ♦ cane vs gatto ♦ Cane

    ♦ pizza vs pasta ♦ Pizza

    ♦ coca vs fanta ♦ Coca

    ♦ mc donald vs burgerking ♦ McDonald

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦ Acustica

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦ Traverso

    ♦ dolce vs salato ♦ Salato

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦ Mai provato alla fragola

    ♦ fragola vs ciliegia ♦ Fragola

    ♦ tv vs pc ♦ PC

    ♦ mac vs pc ♦ Mac

    ♦ iOS vs android ♦ iOS

    ♦ ps3 vs xbox ♦ xbox

    ♦ facebook vs twitter ♦ Facebook

    ♦ instagram vs weheartit ♦ Non li uso

    ♦ ask vs tumblr ♦ Non li uso

    ♦ netbook vs notebook ♦ Notebook

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦ iPad

    ♦ lg vs samsung ♦ Samsung

    ♦ divano vs poltrona ♦ Divano

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦ Nessuno

    ♦ scuola vs lavoro ♦ Lavoro

    ♦ rayman vs little big planet ♦ Rayman

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦ Lisci

    ♦ mouse vs touchpad ♦ Mouse

    ♦ medie vs superiori ♦ Medie

    ♦ pes vs fifa ♦ Nessuno

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦ Io e Marley non l'ho visto

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦ Pitbull

    ♦ bianco vs nero ♦ Nero

    ♦ blu vs rosso ♦ Rosso

    ♦ matita vs penna ♦ Penna

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦ Cioccolato

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦ Fondente

    ♦ caffè vs tè ♦ Tè

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦ Limone

    ♦ cuore vs stella ♦ Stella

    ♦ luna vs sole ♦ Luna

    ♦ giorno vs notte ♦ Notte

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ Scary Movie

    ♦ bici vs scooter ♦ Scooter

    ♦ mountain bike vs bmx ♦ BMX

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦ Lancette

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦ Lenti

    ♦ rayban vs carrera ♦ Rayban

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦ Mezzogiorno

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦ Nessuno

    ♦ vodka vs bayleis ♦ Bayleys

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦ Quadrato

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦ Azzurri

    ♦ magenta vs ciano ♦ Ciano

    ♦ cipolla vs aglio ♦ Aglio

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦ Giapponese

    ♦ Lascia un messaggio: Ciao!!!

  • 7 anni fa

    ♦ cane vs gatto ♦ CANE

    ♦ pizza vs pasta ♦ PIZZA

    ♦ coca vs fanta ♦ COCA

    ♦ mc donald vs burgerking ♦ NESSUNO DEI DUE

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦ CLASSICA

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦ DOLCE

    ♦ dolce vs salato ♦ SALATO

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦ TIRAMISU' AL CAFFE'

    ♦ fragola vs ciliegia ♦ FRAGOLA

    ♦ tv vs pc ♦ PC

    ♦ mac vs pc ♦ PC

    ♦ iOS vs android ♦ ANDROID

    ♦ ps3 vs xbox ♦ XBOX

    ♦ facebook vs twitter ♦ FACEBOOK

    ♦ instagram vs weheartit ♦ INSTAGRAM

    ♦ ask vs tumblr ♦ ASK

    ♦ netbook vs notebook ♦ NOTEBOOK

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦ IPAD

    ♦ lg vs samsung ♦ SAMSUNG

    ♦ divano vs poltrona ♦ DIVANO

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦ CENTOVETRINE

    ♦ scuola vs lavoro ♦ LAVORO

    ♦ rayman vs little big planet ♦ LITTLE BIG PLANET

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦ RICCI

    ♦ mouse vs touchpad ♦ MOUSE

    ♦ medie vs superiori ♦ SUPERIORI

    ♦ pes vs fifa ♦ PES

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦ HACHIKO

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦ NESSUNO DEI DUE

    ♦ bianco vs nero ♦ NERO

    ♦ blu vs rosso ♦ ROSSO

    ♦ matita vs penna ♦ PENNA

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦ CIOCCOLATO

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦ BIANCO

    ♦ caffè vs tè ♦ CAFFE'

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦ TE' ALLA PESCA

    ♦ cuore vs stella ♦ CUORE

    ♦ luna vs sole ♦ SOLE

    ♦ giorno vs notte ♦ GIORNO

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ NESSUNO DEI DUE

    ♦ bici vs scooter ♦ BICI

    ♦ mountain bike vs bmx ♦ MOUNTAIN BIKE

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦ CON LE LANCETTE

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦ LENTI A CONTATTO

    ♦ rayban vs carrera ♦ RAYBAN

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦ MEZZOGIORNO

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦ VODKA ALLA FRAGOLA

    ♦ vodka vs bayleis ♦ BAYLEIS

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦ QUADRATO

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦ AZZURRI

    ♦ magenta vs ciano ♦ MAGENTA

    ♦ cipolla vs aglio ♦ CIPOLLA

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦ GIAPPONESE

    ♦ Lascia un messaggio: CIAOOOO E BUONANOTTE!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    ♦ cane vs gatto ♦ Gatto

    ♦ pizza vs pasta ♦ Pasta

    ♦ coca vs fanta ♦ Nessuna

    ♦ mc donald vs burgerking ♦ Nessuno

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦ Classica

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦ Traverso

    ♦ dolce vs salato ♦ Dolce

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦ Fragola

    ♦ fragola vs ciliegia ♦ Mmh entrambe!

    ♦ tv vs pc ♦ Pc

    ♦ mac vs pc ♦ Mac

    ♦ iOS vs android ♦ Non lo so!

    ♦ ps3 vs xbox ♦ Non lo so!

    ♦ facebook vs twitter ♦ Facebook

    ♦ instagram vs weheartit ♦ Instagram

    ♦ ask vs tumblr ♦ Tumblr

    ♦ netbook vs notebook ♦ ?

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦ Ipad

    ♦ lg vs samsung ♦ Samsung

    ♦ divano vs poltrona ♦ Divano

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦ Beautiful

    ♦ scuola vs lavoro ♦ Entrambi!

    ♦ rayman vs little big planet ♦ Bo

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦ Lisci

    ♦ mouse vs touchpad ♦ Touchpad

    ♦ medie vs superiori ♦ Suoeriori!!

    ♦ pes vs fifa ♦ Pes?

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦ Io e Marley

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦ Pitbull

    ♦ bianco vs nero ♦ Bianco

    ♦ blu vs rosso ♦ Blu

    ♦ matita vs penna ♦ Penna

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦ Vaniglia

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦ Fondente

    ♦ caffè vs tè ♦ Caffè

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦ Pesca

    ♦ cuore vs stella ♦ Cuore

    ♦ luna vs sole ♦ Luna

    ♦ giorno vs notte ♦ Giorno

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ Nessuno dei due

    ♦ bici vs scooter ♦ Scooter

    ♦ mountain bike vs bmx ♦ mountain bike

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦ analogico

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦ entrambi, dipende dai giorni

    ♦ rayban vs carrera ♦ Rayban

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦ Mezzanotte

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦ Fragola

    ♦ vodka vs bayleis ♦ Bayleis

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦ Quadrato

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦ Verdi

    ♦ magenta vs ciano ♦ Magenta

    ♦ cipolla vs aglio ♦ Nessuno :/

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦ Nessuna!

  • 7 anni fa

    Buongiorno :)

    ♦ cane vs gatto ♦ cane

    ♦ pizza vs pasta ♦ pizza

    ♦ coca vs fanta ♦ coca

    ♦ mc donald vs burgerking ♦ mc donald's

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦ chitarra classica

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦ flauto dolce

    ♦ dolce vs salato ♦ salato

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦ tiramisù al caffè

    ♦ fragola vs ciliegia ♦ fragola

    ♦ tv vs pc ♦ pc

    ♦ mac vs pc ♦ pc

    ♦ iOS vs android ♦ android

    ♦ ps3 vs xbox ♦ xbox

    ♦ facebook vs twitter ♦ facebook

    ♦ instagram vs weheartit ♦ weheartit

    ♦ ask vs tumblr ♦ tumblr

    ♦ netbook vs notebook ♦ notebook

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦ ipad

    ♦ lg vs samsung ♦ lg

    ♦ divano vs poltrona ♦ divano

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦ beautiful

    ♦ scuola vs lavoro ♦ scuola

    ♦ rayman vs little big planet ♦ little big planet

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦ lisci

    ♦ mouse vs touchpad ♦ touchpad

    ♦ medie vs superiori ♦ superiori

    ♦ pes vs fifa ♦ pes

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦ hachiko

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦ dogo

    ♦ bianco vs nero ♦ nero

    ♦ blu vs rosso ♦ blu

    ♦ matita vs penna ♦ matita

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦ cioccolato

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦ bianco

    ♦ caffè vs tè ♦ tè

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦ pesca

    ♦ cuore vs stella ♦ cuore

    ♦ luna vs sole ♦ luna

    ♦ giorno vs notte ♦ notte

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ scary movie

    ♦ bici vs scooter ♦ bici

    ♦ mountain bike vs bmx ♦ bmx

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦ con le lancette

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦ lenti a contatto

    ♦ rayban vs carrera ♦ rayban

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦ mezzanotte

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦ alla fragola

    ♦ vodka vs bayleis ♦ bayleis

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦ quadrato

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦ verdi

    ♦ magenta vs ciano ♦ ciano

    ♦ cipolla vs aglio ♦ aglio

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦ cinese

    ♦ Lascia un messaggio: mmh..fate l'amore non fate la guerra :D

    RDR: E' carino il tuo nuovo avatar! :)

    Buona giornata :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ♦ cane vs gatto ♦came

    ♦ pizza vs pasta ♦pizza

    ♦ coca vs fanta ♦coca

    ♦ mc donald vs burgerking ♦mc donald

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦classica

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦dolce

    ♦ dolce vs salato ♦salato

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦caffè

    ♦ fragola vs ciliegia ♦fragola

    ♦ tv vs pc ♦tv

    ♦ mac vs pc ♦pc

    ♦ iOS vs android ♦android

    ♦ ps3 vs xbox ♦xbox

    ♦ facebook vs twitter ♦fb

    ♦ instagram vs weheartit ♦unstagram

    ♦ ask vs tumblr ♦ask

    ♦ netbook vs notebook ♦notebook

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦ipad

    ♦ lg vs samsung ♦samsung

    ♦ divano vs poltrona ♦divano

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦centovetrine

    ♦ scuola vs lavoro ♦lavoro

    ♦ rayman vs little big planet ♦little big planet

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦lisci

    ♦ mouse vs touchpad ♦mouse

    ♦ medie vs superiori ♦media

    ♦ pes vs fifa ♦pes

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦marley

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦dogo

    ♦ bianco vs nero ♦bianco

    ♦ blu vs rosso ♦rosso

    ♦ matita vs penna ♦penna

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦cioccolato

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦fondente

    ♦ caffè vs tè ♦caffè

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦pesca

    ♦ cuore vs stella ♦cuore

    ♦ luna vs sole ♦sole

    ♦ giorno vs notte ♦giorno

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ghost movie

    ♦ bici vs scooter ♦scooter

    ♦ mountain bike vs bmx ♦bmx

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦lancette

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦lenti

    ♦ rayban vs carrera ♦carrer

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦mezzogiorno

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦fragola

    ♦ vodka vs bayleis ♦

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦quadrato

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦entrambi

    ♦ magenta vs ciano ♦magenta

    ♦ cipolla vs aglio ♦aglio

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦nessuna

    ♦ Lascia un messaggio:ciao

    ciao:)

  • 7 anni fa

    Che avete fatto oggi? Corso di apprendistato xD anche oggi pomeriggio

    Vi propongo un sondaggino 'vs' e poi mi dileguo.. ^___^

    ♦ cane vs gatto ♦ gatto

    ♦ pizza vs pasta ♦ pizza

    ♦ coca vs fanta ♦ coca

    ♦ mc donald vs burgerking ♦ mc donald

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦ classica

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦ flauto traverso

    ♦ dolce vs salato ♦ salato

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦ al caffè

    ♦ fragola vs ciliegia ♦ fragola

    ♦ tv vs pc ♦ pc

    ♦ mac vs pc ♦ pc

    ♦ iOS vs android ♦ android

    ♦ ps3 vs xbox ♦ ps3

    ♦ facebook vs twitter ♦ facebook

    ♦ instagram vs weheartit ♦ instangram

    ♦ ask vs tumblr ♦ ask

    ♦ netbook vs notebook ♦ notebook

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦ ipad

    ♦ lg vs samsung ♦ lg

    ♦ divano vs poltrona ♦ poltrona

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦ beautiful

    ♦ scuola vs lavoro ♦ lavoro

    ♦ rayman vs little big planet ♦ rayman

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦ lisci

    ♦ mouse vs touchpad ♦ mouse

    ♦ medie vs superiori ♦ superiori

    ♦ pes vs fifa ♦ pes

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦ io e marley

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦ pitbull

    ♦ bianco vs nero ♦ bianco

    ♦ blu vs rosso ♦ blu

    ♦ matita vs penna ♦ matita

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦ cioccolato

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦ cioccolato fondente

    ♦ caffè vs tè ♦ caffè

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦ limone

    ♦ cuore vs stella ♦ cuore

    ♦ luna vs sole ♦ sole

    ♦ giorno vs notte ♦ giorno

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ scary movie

    ♦ bici vs scooter ♦ bici

    ♦ mountain bike vs bmx ♦ bmx

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦ digitale

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦ occhiali da vista

    ♦ rayban vs carrera ♦ rayban

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦ mezzogiorno

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦ al melone

    ♦ vodka vs bayleis ♦ bayles

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦ quadrato

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦ azzurri

    ♦ magenta vs ciano ♦ magenta

    ♦ cipolla vs aglio ♦ cipolla

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦ giapponese

    ♦ Lascia un messaggio: Ciao :)

    DDR Bello

    Ciao buona giornata

  • 7 anni fa

    ♦ cane vs gatto ♦ gatto

    ♦ pizza vs pasta ♦ pizza!!

    ♦ coca vs fanta ♦ cocacola tutta la vita :)

    ♦ mc donald vs burgerking ♦ burger king

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦ acustica

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦ flauto dolce

    ♦ dolce vs salato ♦ dolce

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦ caffè

    ♦ fragola vs ciliegia ♦ dura lotta...fragola!

    ♦ tv vs pc ♦ pc

    ♦ mac vs pc ♦ mac

    ♦ iOS vs android ♦ iOS

    ♦ ps3 vs xbox ♦ nessuna delle due, non ci gioco XD

    ♦ facebook vs twitter ♦ facebook

    ♦ instagram vs weheartit ♦ non so cosa sia il secondo, quindi instagram

    ♦ ask vs tumblr ♦ ask

    ♦ netbook vs notebook ♦ notebook

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦ ipad

    ♦ lg vs samsung ♦ samsung

    ♦ divano vs poltrona ♦ divano!!

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦ nessuno dei due

    ♦ scuola vs lavoro ♦ non lavoro e non vado a scuola, però studio!

    ♦ rayman vs little big planet ♦ cosa sono!?

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦ lisci

    ♦ mouse vs touchpad ♦ touchpad

    ♦ medie vs superiori ♦ superiori

    ♦ pes vs fifa ♦ boooh

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦ mai visti

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦ non mi piacciono i cani XD

    ♦ bianco vs nero ♦ dipende

    ♦ blu vs rosso ♦ blu

    ♦ matita vs penna ♦ penna

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦ vaniglia

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦ nessuno dei due

    ♦ caffè vs tè ♦ tè

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦ alla pesca

    ♦ cuore vs stella ♦ stella

    ♦ luna vs sole ♦ luna

    ♦ giorno vs notte ♦ notte

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ scary movie

    ♦ bici vs scooter ♦ bici

    ♦ mountain bike vs bmx ♦ mountain bike

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦ lancette

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦ lenti a contatto

    ♦ rayban vs carrera ♦ rayban

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦ mezzanotte

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦ alla fragola

    ♦ vodka vs bayleis ♦ baylies

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦ quandrato

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦ azzurri

    ♦ magenta vs ciano ♦ magenta

    ♦ cipolla vs aglio ♦ aglio

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦ giapponese

    ♦ Lascia un messaggio: ciaooo e buona giornata :)

  • 7 anni fa

    ♦ cane vs gatto ♦ GATTO

    ♦ pizza vs pasta ♦ PIZZAA

    ♦ coca vs fanta ♦ COCA COLA

    ♦ mc donald vs burgerking ♦ MC DONALD

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦ CHITARRA CLASSICA

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦ TRAVERSO

    ♦ dolce vs salato ♦ TUTTE E DUE :D

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦ TIRAMISU AL CAFFE

    ♦ fragola vs ciliegia ♦ CILIEGIAA

    ♦ tv vs pc ♦ PC

    ♦ mac vs pc ♦ PC (NON ME LO POSSO PERMETTE IL MAC) ;)

    ♦ iOS vs android ♦ ANDROID

    ♦ ps3 vs xbox ♦ PS3

    ♦ facebook vs twitter ♦ FACEBOOK

    ♦ instagram vs weheartit ♦ INSTAGRAM

    ♦ ask vs tumblr ♦ ASK (NESSUNA DELLE DUE A DIR LA VERITÀ...)

    ♦ netbook vs notebook ♦ NETBOOK

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦ IPAD

    ♦ lg vs samsung ♦ SAMSUNG

    ♦ divano vs poltrona ♦ DIVANO

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦ BEAUTIFUL (ODIO TUTTE E DUE -.-)

    ♦ scuola vs lavoro ♦ LAVORO

    ♦ rayman vs little big planet ♦ LITTLE BUG PLANET (LO DEVO COMPRARE^.^)

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦ LISCI

    ♦ mouse vs touchpad ♦ TOUCHPAD

    ♦ medie vs superiori ♦ SUPERIORI

    ♦ pes vs fifa ♦ FIFA

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦ IO E MARLEY(MAI VISTI NESSUNO DEI DUE XO! xD)

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦ nessuno dei due.

    ♦ bianco vs nero ♦ NERO

    ♦ blu vs rosso ♦ BLU

    ♦ matita vs penna ♦ PENNA

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦ CIOCCOLATOOO

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦ CIOCCOLATO BIANCO!

    ♦ caffè vs tè ♦ TÈ :3

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦ TÈ AL LIMONE

    ♦ cuore vs stella ♦ CUORE

    ♦ luna vs sole ♦ SOLE

    ♦ giorno vs notte ♦ NOTTE

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ SCARY MOVIE!!

    ♦ bici vs scooter BICI

    ♦ mountain bike vs bmx ♦ BMX

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦ CON LE LANCETTE

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦ NESSUNA DELLE DUE .-.

    ♦ rayban vs carrera ♦ CARRERA

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦ MEZZANOTTE

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦ FRAGOLA (POI LA PROVERÒ!)

    ♦ vodka vs bayleis ♦ VODKA (POI LA PROVERÒ)

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦ RETTANGOLO

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦ AZZURRI

    ♦ magenta vs ciano ♦ MAGENTA

    ♦ cipolla vs aglio ♦ AGLIO

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦ GIAPPONESE (POI LA PROVERÒ!)

    ♦ Lascia un messaggio: TI INTENDI DI VODKA? :DDD

    SCIAUUU

  • ?
    Lv 6
    7 anni fa

    ciao

    1 CANE

    2PASTA

    3COCA

    4MCDONALD

    5CHITARRA CLASSICA

    6FLAUTO DOLCE

    7DOLCE

    8TIRAMISù AL CAFFè

    9CILIEGIA

    10PC

    11MAC

    12ANDROID

    13XBOX

    14FACEBOOK

    15INSTAGRAM

    16ASK

    17NETBOOK

    18GALAXI TAB

    19SAMSUNG

    20POLTRONA

    21PASSO

    22LAVORO

    23LITTLE BIG PLANET

    24CAPELLI RICCI

    25MOUSE

    26SUPERIORI

    27PES

    28IO E MARLEY

    29PITBULL

    30NERO

    31BLU

    32PENNA

    33CIOCCOLATO

    34FONDENTE

    35THè

    36AL LIMONE

    37STELLA

    38LUNA

    39GIORNO

    40SCARY MOVIE

    41SCOOTER

    42MOUNTAIN BIKE

    43LANCETTE

    44LENTI A CONTATTO

    45RAYBAN

    46MEZZOGIORNO

    47PASSO

    48QUADRATO

    49OCCHI AZZURRI

    50MAGENTA

    51CIPOLLA

    52CINESE

    - SONDAGGIO LUNGO MA MOLTO CARINO !

    si accendo

  • Anonimo
    7 anni fa

    che avete fatto oggi? sono andata a scuola e poi sono stata a casa tutto il giorno :\

    ♦ cane vs gatto ♦Cane °-°

    ♦ pizza vs pasta ♦Pizza *-*

    ♦ coca vs fanta ♦coca cola

    ♦ mc donald vs burgerking ♦ nessuno dei due D:

    ♦ chitarra acustica vs chitarra classica ♦classica *-*

    ♦ flauto traverso vs dolce ♦dolce *Q*

    ♦ dolce vs salato ♦Salato *-*

    ♦ tiramisù al caffè vs alla fragola ♦ Caffè *-*

    ♦ fragola vs ciliegia ♦entrambe

    ♦ tv vs pc ♦piccì

    ♦ mac vs pc ♦piccì

    ♦ iOS vs android ♦android °-°

    ♦ ps3 vs xbox ♦xbox

    ♦ facebook vs twitter ♦fb

    ♦ instagram vs weheartit ♦weheartit *-*

    ♦ ask vs tumblr ♦ °-°

    ♦ netbook vs notebook ♦boh °-°

    ♦ ipad vs galaxy tab ♦galaxy tab

    ♦ lg vs samsung ♦samsung

    ♦ divano vs poltrona ♦divano

    ♦ beautiful vs centovetrine ♦nessuno dei due -_-

    ♦ scuola vs lavoro ♦scuola

    ♦ rayman vs little big planet ♦ Boh

    ♦ capelli lisci vs ricci ♦lisci

    ♦ mouse vs touchpad ♦touchpad

    ♦ medie vs superiori ♦superiori :3

    ♦ pes vs fifa ♦ fifa °-°

    ♦ film: hachiko vs io e marley ♦io e marley *-* hachiko non l'ho visto :\

    ♦ pitbull vs dogo argentino ♦nessuno °-°

    ♦ bianco vs nero ♦nero

    ♦ blu vs rosso ♦blu

    ♦ matita vs penna ♦matita

    ♦ cioccolato vs vaniglia ♦cioccolato

    ♦ cioccolato fondente vs bianco ♦bianco

    ♦ caffè vs tè ♦thè

    ♦ tè alla pesca vs al limone ♦entrambi :3

    ♦ cuore vs stella ♦ ♥

    ♦ luna vs sole ♦ ☼

    ♦ giorno vs notte ♦ notte *-*

    ♦ scary movie vs ghost movie ♦ scary movie non ho visto ghost movie :\

    ♦ bici vs scooter ♦ bici °-°

    ♦ mountain bike vs bmx ♦ Boh °-°

    ♦ orologio con le lancette vs digitale ♦ lancette

    ♦ occhiali da vista vs lenti a contatto ♦occhiali °-°

    ♦ rayban vs carrera ♦ rayban

    ♦ mezzanotte vs mezzogiorno ♦ mezzanotte *-*

    ♦ vodka alla fragola vs al melone ♦ a fragola :3

    ♦ vodka vs bayleis ♦ vodka (?) o.ò

    ♦ quadrato vs rettangolo ♦ quadrato

    ♦ occhi azzurri vs verdi ♦verdi

    ♦ magenta vs ciano ♦ ciano non so che colore sia °-°

    ♦ cipolla vs aglio ♦ nessuno °-°

    ♦ cucina giapponese vs cinese ♦ giapponese *-*

    ♦ Lascia un messaggio: Notte! *---* Ad alcune non sapevo cosa rispondere x'D

    Accesa *-*

    P.S. Augurii in anticipo di 31 giorni allora o.ò (?)

    DDR: si ^^

    Ciààà! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.