promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

ALLERGICA O NO AI DEODORANTI??? RISPONDETE 10 PUNTI?

Ciao sono una ragazza di 21 anni, quasi un anno fa ho iniziato ad avere un fastidio alla gola, tossivo a causa di un pizzico persistente...e tutt'ora continuo a tossire avendo anche dei muchi. Sono andata dal mio medico di fiducia, e mi ha prescritto vari farmaci... antistaminici vari, e areosol tra cui anche il fluimucil. Ma con nessun risultato!!! Ho notato che questo fastidio mi viene maggiormente alla presenza di odori forti come: Deodoranti, profumi, e qualsiasi prodotto chimico simile a questi. Mi viene da vomitare e tossisco, inoltre mi fa male anche il petto. Ma il mio medico dopo avermi controllato la gola e il petto mi dice che non c'è niente di strano! Tra un paio di giorni farò la visita dall'otorino sperando che trovi qualcosa. Poi successivamente farò le prove allergiche... Tendo a precisare anche che un anno fa non avevo questo fastidio alla presenza di questi prodotti chimici...Secondo voi cosa può essere? Vi è mai capitato?

Aggiornamento:

Non lavoro e non sono a contatto con animali perchè a casa non ne ho uno. Ho tutti i giorni questa tosse e i muchi... E non riesco a risolvere con i medicinali :|

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

IO NON HO NESSUNA ALLERGIA,QUINDI QUESTO NON MI E' MAI CAPITATO,

PERO' PUO' ESSERE CHE SIA COLPA DI QUESTI DEODORANTI CHIMICI...COME HA RISPOSTO UN ATENTE PRIMA...SEI SPESSO A CONTATTO CON PELO DI ANIMALE...(COSE CHE SPESSO CAUSANO QUESTO FATTORE)OPPURE POSSIEDI UN ANIMALE DOMESTICO ? FAI QUESTA VISITA...POI MI FAI SAPERE

BACI

CLOE

<3

Fonte/i: ME
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • bohh che lavoro fai? sei spesso a contatto con polveri farine ecc..?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.