va bene come mi gestisco la giornata?

volevo chiedervi se potrebbe andare bene cosi:

- al mattino durante la scuola mi porto la bottiglietta d'acqua da mezzo litro

- arrivo a casa, mangio e durante il pomeriggio mi faccio una bottiglietta da mezzo litro di tisana alla liquirizia

- verso il pomeriggio tardi mi faccio una bottiglietta da mezzo litro di the verde

- poi mangio cena e prima di andare a dormire bevo un tazzone di tisana al finocchio......

quindi piu o meno bevo circa 2 litri di acqua al giorno(contando anche l'acqua durante i pasti)

potrebbe andare bene cosi?

volevo chiedervi un'altra cosa.........secondo voi è meglio il nuoto o il pilates????

quali sono i vantaggi di uno e i vantaggi dell'altro riguardo l'aspetto della cellulite e del dimagrimento?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao! anche io bevo tantissime tisane come te :)

alla mattina bevo tè al limone senza zucchero, a scuola una bottiglietta da mezzo litro, nel pomeriggio tè verde al limone senza zucchero e alla sera un infuso di finocchi e melissa...

un consiglio: non bere mai tanto durante i pasti, nè dopo perchè rallentano solo la digestione e quindi impieghi di più a smaltire... bevi molto fuori pasto!

per il nuoto, come sport asciuga molto, ma personalmente non mi piace l'idea delle spalle larghe... il nuoto alla lunga fa diventare parecchio spallati! pilates sembra una soluzione migliore, ma sta a te decidere... io opterei per quello:)

spero di esserti stata d'aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.