Ragazzeeee aiutino!!?

Ciao :))

Allora, è da 3 mesi che sono in cura (me ne mancano 2), questa porta un sacco di effetti collaterali tra cui c'è la lacerazione della palle qualora mi facessi la ceretta. Alle gambe non è un problema, silkepil o crema, ma ... per i baffetti? Ho provato già 2 volte a farli comunque e il risultato è stato pessimo, mi si è tolta la pelle e sono stata per 1 settimana con il rossore (con tutte le crosticine D:) Mia mamma mi ha preso la crema depilatoria viso, la mia paura è che mi crescano duri e neri neri, appena spuntano saranno come puntini neri? (come per le sopracciglia , ditemi che avete capito).. E' davvero così? Come posso fare? :(

Besos

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

    Se la usi molte volte alla fine cresceranno come dici tu, però se la usi un paio di volte non fa niente. In ogni caso potresti usare anche la crema schiarente della shultz, funziona benissimo e non hai bisogno di toglierli e correre rischi.

    Spero di essersi stata d'aiuto.

    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.