Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aggiustare problema al Jack di un paio di cuffie!?

Salve! Non mi funzionano più un paio di cuffie! In pratica si sentono (quando collegato al pc o altro dispositivo) ma non bene! Se invece mentre è collegato lo tengo forte in tensione in un lato (giro e giro e si trova) si sente bene! Ho notato che c'è proprio il jack leggermente torto! E secondo me è questo il problema! Oltre a "cerca di raddrizzarlo" cosa posso fare? Anche qualcosa di un PO tecnico (un po so come muovermi)...

10 Punti a chi mi aiuta!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao, puoi sostituire il jack guasto con uno nuovo ma per far ciò devi procurarti un piccolo saldatore elettrico e filo di stagno oppure vai in un centro assistenza a fartelo saldare per pochi euro e, forse, tutto sommato ti costa meno fatica ricomperare una cuffia nuova.

• 8 anni fa

devi cambiare il jack... spezza il filo, prendi un'altro jack, unisci i fili delle cuffie con i fili del jack nuovo, e metti del nastro isolante... ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.