vestito carnevale.ma come diavolo..?

ho una maschera da coniglietto, in peluche bianco e rosa, col nasino che fa rumore (il verso del coniglio se lo schiacci) e un pon pon bianco come coda.

per il resto.. come posso vestirmi? idee?

siamo un gruppo di 4 amiche, 2 vestite da gatto, 2 da coniglietto e vorremmo vestirci più simili possibili. idee?

Aggiornamento:

non si direbbe dalla scelta della maschera ma abbiamo vent'anni hahahha.

la festa è all'aperto di sera,

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    .....che verso fa il coniglio??

    vabbè, dato che la maschera è bianca e rosa, punterei su qualcosa in quei colori.. poi dipende da quanti anni avete e che genere di carnevale fate..festa all'aperto o al chiuso. Calze lunghe bianche e, volendo, gambaletto rosa. Gonna l'ideale sarebbe rosa o nera un po' sbarazzina e maglia a maniche lunghe dello stesso colore. Oppure vestitino. In ogni caso, cintura bianca o rosa.

  • Anonimo
    7 anni fa

    provate uno di questi tre http://youtu.be/3GcIpdGyKZc

    Youtube thumbnail

    :)

    soprattutto i primi due li potete usare come gruppo!!

  • Anonimo
    7 anni fa

    Tigre u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.