Umberto ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

chi mi aiuta con la traduzione?

Yes you are correct you will get 3 cards,none of that software will work with F10BT but if you do not have it the unit then that does not matter.

Yes I can label the cards so that you will know which works where.

I also provide instructions showing how to do the update,the instructions work the same for all software.

Since you are buying 3 cards I will give you a discount on the software price and shipping.

Each software sells for GBP 35 plus shipping of GBP 7

But in your case I can sell each software for GBP 30 plus shipping GBP 3

So GBP 33 X3 Will be a total of GBP 99 for 3 cards instead of GBP 126 for 3 cards

You will get a discount of GBP 27.

Thank you

10pnti :-)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Si hai ragione, riceverai 3 sd, nessuno Di quei software funzionera con l' f10b ma se non hai l'unita' allora non importa. Si posso etichettare le sd cosi saprai quale funziona dove. Si ti faro' avere le istruzioni che mostrano come fare l'aggiornamento, le istruzioni sono le stesse per tutti I software. Visto che comprerai tre sd ti faro' uno sconto sul prezzo del software e Sulla spedizione. Ogni software Viene venduto a 35 sterline piu' 7 sterline per la spedizione. Ma nel tuo caso ti posso vendere ogni software a 30 sterline piu 3 sterline Di spedizione. Quindi 33x3 fa un totale Di 99 st. Per 3 sd invece Di 126 st. Avrai uno sconto Di 27 st grazie

Fonte/i: Me
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ah umbè t'ho già tradotto 2 mex e manco un grazie o un punto...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.