cosa ne pensano gli uomini degli intimi sexy? e le donne?

come attirate il vostro uomo care donne???

e uomini??? cosa fate per attirare la vostra donna e farvi desiderare???

libero sfogo alla fantasia?

Aggiornamento:

CoMeMai sono d'accordissimo

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :-)

    Gli indumenti intimi possono essere molto attraenti ed esprimono sia il carattere, che lo stato emotivo di chi li indossa, cosi come accade per gli abiti non intimi.

    Secondo me però, la magia dell'attrazione deve iniziare ancora prima di vedersi.

    La potenza della suggestione creata dalle fantasie erotiche non ha eguali.

    Dico erotiche, non sessuali, perché anche dei semplici sms possono innescare una miccia

    di desiderio se il contenuto del testo ha:

    -un pò di poesia

    -un pizzico di mistero

    -un accenno di gioco

    -una goccia di trasgressione

    il tutto servito su un piatto di accesa passione !

  • Anonimo
    7 anni fa

    non mi attraggono particolarmente i vari pizzi, lingerie e completini...su una ragazza che mi piace mi eccita molto di più una tuta.

  • 7 anni fa

    ciao di solito per attirare un uomo uso l intelligenza ed essere misteriosa essere volgare lo fanno gia tutte.

    se e gia mio indosso cose d intimo vedo non vedo..

  • Forse
    Lv 5
    7 anni fa

    Io amo il pizzo... quando la mia ragazza si mette l'intimo di pizzo mi fa impazzire... nero poi...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    PARERE PERSONALE:

    Non servono gli intimi

    lui deve avere una buona materia prima

    un tu bel balcone...

    Se siete a corto di queste cose

    allora proponete l.intimo sexy

    Per le donne : ROSSO attizza molto

    Per gli uomini :

    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=fire...

    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=fire...

    http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=fire...

  • 7 anni fa

    io amo che la mia donna si mette le calze trasparenti cosi si vedono i piedi nudi specialmente le piante dei piedi

  • kofyit
    Lv 5
    7 anni fa

    L' intimo delle donne m' interessa per niente.

    Per farmi desiderare, faccio meno di nulla.

  • 7 anni fa

    A me nella donna piace molto il pizzo e la trasparenza ma non quella troppo visibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.