Non riesco a trovare da nessuna parte un reggiseno della mia taglia?

Salve ragazze! Spero che qualcuna sappia aiutarmi xchè ho un grande problema, anzi 2!!

E' dall'età dello sviluppo che il mio seno è aumentato di molto, mia madre dice sempre che non ne ho bisogno perchè le mie stanno su da sole e sono giovane, ma credo che dovrei comunque fare uso di un buon reggiseno che me le sorregga e dia sostegno anche xchè alla lunga questi pesi mettono sotto sforzo la schiena!!!

Ma mia madre non vuole stare a sentire e se ne infischia di mè e dei miei problemi sul seno.

Lei ha 50 anni e siccome ho preso da lei (e ti pareva!) non voglio arrivare con il seno bassissimo.

Nei negozi tipo tezenis o oviesse non trovo la mia taglia e non sò dove andare perchè comunque la macchina o pullman non posso prenderli perchè la patente ce l'ha solo mio padre e non riesco a salire i gradini del pullman perchè non li vedo.

A scuola tutti mi prendono molto in giro ed è un trauma ogni giorno. E' già due volte che finisco dalla preside perchè ho dato un colpo in faccia a qualcuno e 1 l'ho spedito al pronto soccorso, ma non è colpa mia, è che le 2 pentole che ho legato assieme e uso come reggiseno sono di acciaio e devo stare molto attenta a come mi muovo.

Poi la settimana scorsa ho scoperto la tragica morte del mio cihuahua e non vi dico come è successo.. stò malissimo.

Mia sorella ha lo stesso problema ma lei ha risolto comprando due mongolfiere, come dovrei fare io??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

bella lei!!!!;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

so che come misure sono la prima la seconda la terza la quarta ma tu no arrivi fino alla quarta ai provato a mettere la retromarcia?

• Anonimo
    8 anni fa

ho visto le foto....ma non e' cosi' enorme....e gia cade....porella.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.