donne tocca voi conquistare 10 punti e 5 stelle?

prima di inziare a giocare leggete solo questo ( NON SONO FASCISTA/ LO DICO DA ME CHE QUESTO GIOCO E STUPIDO / COME SI FA AD ECCITARSI CON QUESTE DOMANDE / MOTIVAZIONE DI QUESTO GIOCO E PER FAR SORRIDERE VOI DONNE PERCHÉ IN QUESTO MONDO NON VEDO PIÙ SORRISI SEMPRE LACRIME PER COLPA DI UOMINI DI M E R D A CHE VI ALZANO LE MANI , IO SONO UN UOMO DIVERSO!

1) se io fossi una cicca con cosa mi schiacci scarpe o stivali ??

2) che tipo di scarpe , col tacco.spillo, ginnastica , che tipo di stivali con il tacco o con lo spillo ?

3) mi schiacci , forte o fortissimo ?

4) mi stai schiacciando che fai salti o strofini per bene ??

5) cosa mi dici per farmi morire ?

6) sono rimasto sotto la scarpa o stivali , che faresti mi toglieresti o mi fai rimanere sotto ?

7) una tua amica ti chiede cosa hai schiacciato cosa dici la cicca umana , o il mio schiavo ??

8) la tua amica mi sta per schiacciare cosa dirai a lei ? / mi ha schiacciato cosa gli dirai?

9) sto su una sedia io sempre alto come la cicca di sigaretta spenta e che tu sei molto stanca che faresti ?

10) se ti sei seduta che faresti , ti metti a cavalletta , strofini, o salti .?

11) mi vorresti come la cicca della sigaretta ?

12 ) sto su il ferro da stiro che faresti ?

13) faresti tutto questo che ci siamo detti ?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

1) se io fossi una cicca con cosa mi schiacci scarpe o stivali ?? Pantofoline u.u

2) che tipo di scarpe , col tacco.spillo, ginnastica , che tipo di stivali con il tacco o con lo spillo ? Converse o adidas /stivaletti con un po' di tacco ma non troppo

3) mi schiacci , forte o fortissimo ? Fortissimissimo! :D

4) mi stai schiacciando che fai salti o strofini per bene ?? Tutti e due u.u

5) cosa mi dici per farmi morire ? Lo faccio per il tuo bene ahahahah

6) sono rimasto sotto la scarpa o stivali , che faresti mi toglieresti o mi fai rimanere sotto ? ti tolgo :3

7) una tua amica ti chiede cosa hai schiacciato cosa dici la cicca umana , o il mio schiavo ?? Una cacca.

8) la tua amica mi sta per schiacciare cosa dirai a lei ? / mi ha schiacciato cosa gli dirai? NOOOOO! :O

9) sto su una sedia io sempre alto come la cicca di sigaretta spenta e che tu sei molto stanca che faresti ? ti soffio via e mi siedo u.u

10) se ti sei seduta che faresti , ti metti a cavalletta , strofini, o salti .? Hem.. ahahahah bhooo

11) mi vorresti come la cicca della sigaretta ? Massì dai u.u

12 ) sto su il ferro da stiro che faresti ? Ma ti arrostisco ovvio *-*

13) faresti tutto questo che ci siamo detti ? si u.u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.