Idee per san valentino..sono davvero incasinata?

Allora sto insieme al mio ragazzo da 1 anno e 5 mesi..come regali gli ho già fatto peluche cuori con scritto ti amo e cose varie e molte cose con le foto, quindi sono da escludere cuscini o puzzle o tazze o qualunque cosa che contenga una nostra foto anche perché le foto che abbiamo insieme le ha stampate tutte...che regalo mi consigliate?... inolte vorrei fargli una piccola sorpresa (no cene, striscioni o caccia al tesoro)..cosa mi consigliate? Grazie mille a chi risponde

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,ecco 10 modi per trascorrere San Valentino 2013 nel migliore dei modi:

1)Effetto sorpresa : per chi ha la possibilita’ di prendere dei giorni di ferie l’idea migliore sarebbe organizzare ad insaputa della propria dolce meta’ un weekend romantico in una capitale europea o in un centro benessere dove poter essere entrambi coccolati da mattino a sera. E’ possibile trovare numerossisime offerte e codici sconto proprio per San Valentino 2012.

2)Un dolce risveglio : se il buongiorno si vede dal mattino, per San Valentino non c’e’ modo migliore che iniziare la giornata con una dolce cioccolata calda servita rigorosamente a letto.

3)Il film perfetto : anche guardare un film insieme sul divano puo’ essere un modo romantico di trascorrere la festa degli innamorati. Nella top 10 dei film di San Valentino troviamo l’intramontabile “Notthing Hill”, il classico dei classici “Colazione da Tiffany” e lo strappalacrime “Guardia del corpo”

4)Un bracciale d'argernto/oro!

5)La canzone perfetta : una melodia per ogni occasione. “Per te” di Jovanotti per addolcire il suo risveglio; “I belong to you” di Eros Ramazzotti e Anastacia per sorprenderla e “When a man loves a woman” di Michael Bolton per rendere magico il dopo cena.

6)Il regalo per Lei/Lui : anche se e’ il pensiero che conta, un regalo in piu’ non fa mai male. No a cioccolatini in scatola, fiori e orsacchiotti. Si a regali personalizzati, come fotolibri con i vostri scatti piu’ significativi, oggetti con i simboli dell’amore o che ricordano la vostra relazione. Disponibili online diversi buoni sconto sulle idee regalo piu’ gettonate del 2012.

Nero su bianco : se le parole volano, meglio incastrarle in un romantico biglietto di buon San Valentino. Evitate le classiche frasi da Baci Perugina e provate a scrivere qualcosa di personale ascoltando il vostro cuore. In caso di fallimento, cercate qualche suggerimento tra poeti che non siano Shakespeare e Neruda!

7) Una giornata in un posto che amate (sopratutto che ama lui)!

8)Punta in alto : e’ la novita’ degli ultimi tempi e consiste nel comprare una stella e darle il nome della propria donna. E’ un’idea molto romantica che fa impazzire le donne. La ciliegina sulla torta: portala in un parco, falle ammirare il cielo stellato – tempo permettendo – e dille che quella stella laggiu’ porta il suo nome.

9)Relax time : non c’e’ niente di piu’ piacevole che rilassarsi insieme. Preparate un bagno caldo per due, con sali e petali di rose o un massaggio speciale con oli essenziali e musca soft lounge di sottofondo.

10) Un oggetto/gioco per PSP ec../capo che gli piace tanto! Fammi sapere! :) Buon San Valentino! :) :) :)

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

ciao ti propongo di regalargli qualcosa utile che viene sempre ben accettata in oltre sono di marca tipo questi

http://www.ebay.it/itm/PORTAFOGLIO-DOCUMENT-DA-UOM...

http://www.ebay.it/itm/Vintage-dream-racing-tracol...

http://www.ebay.it/itm/PORTACHIAVI-chiuso-DA-UOMO-...

e poi gli scrivi una bella lettera a mano.. oppure puoi scrivere la lettera su una vostra foto attraverso una tecnica che so fare direttamente io :)

se ti piace la mia idea mi contatti e ti spedisco sia il regalo che questa foto con la lettera... fammi sapere ciaooooo

• 8 anni fa

Io per il 5 anniversario con il mio ragazzo gli ho preparato una specie di cupcackes decorati. Per la ricetta ho usato semplicemente quella dei muffin, per la crema ne ho fatta una al cioccolato. Come decorazione ho usato dei cuoricini di zucchero per scrivere su ogni muffin le lettere di "ti amo".

Per il mio ragazzo è stata una bella sorpresa perchè da una come me non se lo sarebbe mai aspettato, non sono molto dolce.. AHAHAH

• 8 anni fa

io sto facendo una pietra a decoupage..:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.