Qualcuno mi da un consigliooo? 10 punti al migliore?

ciao , sono una ragazza di 18 anni.. sono alta 1.68 e peso 55 chili il mio problema xò e che sono un pò cicciotta su glutei,pancia e cosce.. vorrei dimagrire questi punti senza penalizzare l altre parti del corpo che sono abbastanza snelle. ce un rimedio o una dieta x dimagrire solo questi punti? che dovrei fare? grazie p.s. e se dimagrisko come faccio x far si che non spuntano l smagliature? grazie

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la dieta per snellire cosce e glutei è una normalissima dieta adatta bene o male a tutte le situazioni, con la semplice insistenza sull’assunzione di liquidi quali acqua e tisane in grado di contrastare efficacemente la ritenzione idrica. Per tale regime alimentare, infatti, valgono i già noti principi del non saltare mai gli appuntamenti col cibo, ma di suddividere anzi la giornata in cinque pasti (tre principali e due spuntini), ridurre il sale e i condimenti, evitare dolci, fritti e grassi e rispettare un certo equilibrio nutritivo. Il fabbisogno giornaliero va ridotto di quel tanto che basta a scendere peso (le soluzioni drastiche fanno solo male) ed è bene che siano combinati tra loro il 50-60% di carboidrati, il 25-30% dei lipidi e il 10-15% delle proteine.

In breve? Non abusare con pane e pasta e cerca sempre di assumere, durante un pasto, o l’una o l’altro. Non superare la soglia di sei cucchiaini d’olio al giorno e metti una bella croce su burro e ragù. Consuma almeno 5 porzioni di frutta e verdura (mi raccomando, la frutta lontana dai pasti principali). Concediti la pizza una volta a settimana e per un primo periodo elimina i dolci. Combatti la fame fuori pasto sgranocchiando finocchi e carote e bevi in quantità acqua, tè e tisane.

Fonte/i: la dietologa di mia zia
  • Anonimo
    8 anni fa

Sesso, molto sesso...

• 8 anni fa

Se vuoi un consiglio ti direi di iniziare a fare un po di palestra visto che sei giovane o a correre ogni tanto perché i muscoli si lavorano meglio da giovanni. Se vai in palestra dovresti lavorare le parte che ti interessano ( ti puoi far fare una scheda dal personale della palestra gli spieghi le parti che vuoi far dimagrire , e gratuita) dovresti star attenta con quello che mangi perché quelle sono le parti dove accumuli di piu una piccola dieta a base di verdure carne bianca ti farebbe bene. ciao

• 8 anni fa

hahahahahahah sei seria ragazza?

io sono alta 1,56 e peso 55 kg e già sto bene io!

figurati tu che sei più alta di me di più di 10 cm...

sei perfetta secondo me così!

non ti affissare.. al giorno di oggi si le ragazze pensano di essere belle magre ma un pò di ciccia ci vuole.. sennò il fidanzato che tocca?;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Caspita sei molto magra e vuoi dimagrire?? Guarda nn ti consiglio nessuna dieta per il fatto che sei già magra e poi le diete anno sempre un lato positivo e uno negativo..tu fai la dieta e dimagrisci..quando finisci la dieta ingrassi il doppio!! fidatii ho esperienza con mie ziee..poi le smagliature se dimagrisci difficilmente ti vengono..ti vengono se ingrassiii...ciauuu

Fonte/i: ............
  • 8 anni fa

Grassona kiudendo la bocca

• 8 anni fa

vai in palestra e fai più movimento col tuo ragazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.