Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

donne, perchè scrivete tutte tondeggiante?

intendo come carattere, non tondeggiante come parola.. anch'io scrivo tondeggiante come parola, l'ho appena scritto 3 volte..

ci dev'essere una costante, un fattore che vi accomuna che vi spinge a scrivere così.. almeno noi abbiamo più personalità nella scrittura, io addirittura, nella mia, neanche ci capisco .. ma voi scrivete tutte uguale, ve ne rendete conto?

perchè? m?

Aggiornamento:

@tamarindo, ovviamente sì, un vero uomo si distingue dalla calligrafia disordinata e svogliata u_u

Aggiornamento 2:

@ponte, ovviamente sì, una vera donna si distingue dalla calligrafia ordinata e tondeggiante

@crisotemi, mi serve una sorta di stele di rosetta per tradurlo?.. però sembrerebbe di sì

comunque state eludendo la domanda..

Aggiornamento 3:

smettetela di confutare la domanda, rispondete!

Aggiornamento 4:

@pietra, con scarsi risultati sembrerebbe

13 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ti dico, anni fa non scrivevo tondeggiante... anzi, avevo una scrittura un poco spigolosa a dir la verità (e molto brutta da guardare)... poi piano piano è cambiata da sola... risultato: scrittura super mega tonda (quelli che la leggono non la capiscono, tutti mi dicono che sembra io scriva solo una sfilza di o, visto che ho il difetto di non mettere le gambine alla a, b, d, g, q, p) ma super mega bella per lo minimo! *-*

    buonasera ^^

  • Anonimo
    7 anni fa

    La mia calligrafia non è né ordinata né tondeggiante, somiglia di più a quella di medico con una pessima calligrafia anche per un medico.

    E comunque non è vero che tutte scrivono tondeggiante.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Questa è la mia grafia, non è affatto tondeggiante: http://i49.tinypic.com/vg4opg.jpg

  • 7 anni fa

    C'è qualcuno che ancora usa la penna?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Il fatto che io abbia una calligrafia tondeggiante fa di me una donna mancata?

    --

    mmm...... devo far sparire il tutù dall'armadio prima che la mia calligrafia faccia insinuare il dubbio in qualcuno e lo porti a controllare...

  • Perchè non ha visto ancora la mia calligrafia..U.u

  • 7 anni fa

    Non è vero, la mia calligrafia ha carattere. u_u

    Fonte/i: arial narrow
  • 7 anni fa

    Il fatto che io scriva spigoloso fa di me un uomo mancato?

  • Däfne
    Lv 6
    7 anni fa

    Io scrivo una schifezza, prima rotondeggiavo, ora sono è più geroglifica!

    Chissà che vorrà dire...che sono una mummia?! =O

  • .
    Lv 7
    7 anni fa

    io no, scrivo in modo molto disordinato, infatti mi dicono che non ho una scrittura da ragazza

    pff.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.